Pronostico Udinese-Inter. Gara in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
UDINESE:
Settimana impegnativa per l’Udinese che mercoledì sera ha vinto 3 a 1 in Coppa Italia con la Salernitana guadagnando il passaggio agli ottavi di finale della competizione. Bianconeri che nell’ultimo turno di campionato sono usciti nettamente sconfitti per 3 a 0 dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Per i friulani primo stop in questa Serie A 2024-2025 dove dopo 5 giornate contano 10 punti all’attivo e sono secondi in classifica in compagnia del Napoli a – 1 dalla capolista Torino. La squadra di Mister Kosta Runjaic incassa e fa gol con discreta facilità. 7 le reti subite ed altrettanti quelle realizzate, 2 le gare giocate finora in casa entrambe vinte ai danni di Lazio e Como.
INTER:
Doccia fredda per l’Inter nel “Derby della Madonnina”, 2 a 1 per il Milan, prima battuta d’arresto dei nerazzurri in questo campionato che hanno avuto un avvio di torneo tutt’altro che trascendentale, dopo 5 giornate contano 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta, 8 i punti conquistati che valgono al momento un anonimo sesto posto. La squadra di Mister Simone Inzaghi ha mostrato criticità a livello difensivo, vanta in positivo un’ottima costruzione di gioco ed è performante in zona gol, 10 quelli realizzati media precisa di 2 a partita, in trasferta ha registrato finora 2 segni X in altrettanti incontri.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER:
Udinese (3-4-2-1): Okoye, Giannetti, Bijol, Kabasele, Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara, Thauvin, Brenner, Lucca
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Martinez, Thuram
PRONSTICO UDINESE-INTER:
Udinese bene in Coppa Italia, è caduta però pesantemente contro la Roma, bianconeri ora di fronte ad altro ostacolo proibitivo, al Bluenergy Stadium arriva l’Inter ferita dalla sconfitta nel derby e assolutamente chiamata ad una prova di forza per mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Crediamo nella voglia di riscatto della banda di Mister Simone Inzaghi e puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi