Pronostico Udinese-Inter. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Udinese corsara nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno espugnato il “Mapei Stadium” battendo per 3 a 1 il Sassuolo.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Torino.Martedì sera i nerazzurri hanno vinto 2 a 0 In Repubblica Ceca contro il Plzen, gara valida per la seconda giornata del del Gruppo C della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Udinese reduce da 4 vittorie consecutive in campionato, 13 punti raccolti in 6 giornate che valgono il secondo posto in classifica in compagnia della Roma ad 1 lunghezza dal trio di testa formato da Napoli, Milan e Atalanta.
Inter che non conosce pareggio in questo primo scorcio di torneo, 4 vittorie e 2 sconfitte in 6 incontri, 12 punti conquistati e sesto posto in classifica.
Statistiche
L’Udinese conta 6 reti al passivo e e ben 12 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, 4 gli esiti Gol registrati in 6 incontri, in casa è imbattuta con 2 successi e 1 pareggio in 3 incontri.
L’Inter ha subito 8 reti e ne ha segnate 12, in queste prime 6 gare di campionato ha fatto registrare 5 Over 2,5 e 4 esiti gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Inter in programma alla Dacia Arena domenica prossima 18 settembre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Buta e Masina infortunati.
Ospiti senza Lukaku alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Udinese (3-5 -2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Dzeko, Lautaro
Il pronostico Udinese-Inter
L’Udinese ha fatto la voce grossa contro il Sassuolo, successo per 3 a 1 al Mapei Stadium condito da prestazione di alto livello. Friulani che stanno letteralmente volando, reduci da 4 vittorie consecutive, viaggiano ad una media superiore ai 2 punti a partita, andamento trascendentale che vale l’altissima classifica. Mister Alessandro Calori è riuscito in breve tempo a trasmettere la sua idea di gioco alla squadra, qualche rete di troppo subita ma grande qualità di manovra e attacco esplosivo che con 12 gol realizzati è secondo solo a quello del Napoli.
Inter che all’ultimo respiro ha avuto ragione del Torino, 1 a 0 il finale al “Meazza” al termine di una gara spigolosa e bloccata tatticamente. Boccata d’ossigeno per i nerazzurri, protagonisti di una prima parte di campionato al di sotto delle aspettative, già 2 sconfitte a registro in 6 giornate, con la Lazio all’Olimpico e quella dolorosa nel derby contro il Milan. Mister Simone Inzaghi sul banco degli imputati, la squadra non riesce ad esprimere pienamente il suo potenziale tecnico, difesa che è apparsa vulnerabile in più di una occasione, costruzione del gioco lenta e macchinosa, le note liete in attacco dove trova il gol con facilità.
Udinese in un momento davvero straordinario, Inter che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita incombo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi