Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Inter: nerazzurri a caccia del record di punti! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Inter. Gara in programma lunedì 8 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE:

L’Udinese nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Sassuolo. Friulani quattordicesimi in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Bianconeri che viaggiano a marce basse, sono la compagine della Serie A che pareggia di più, ben 16 segni X in 30 incontri, la squadra di Mister Gabriele Cioffi incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, è scarsamente incisiva in attacco, ha rendimento casalingo mediocre, in 15 gare giocate tra le mura amiche del Bluenergy Stadium appena 1 vittoria, 9 pari e 5 sconfitte.

INTER: 

L’Inter ha vinto con un classico 2 a 0 la sfida interna cotnro l’Empoli. Nerazzurri che stanno facendo corsa a se, primi in classifica con 14 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo, a 8 giornate dal termine vicinissimi alla conquista dello scudetto, il ventesimo della loro storia che porterebbe la seconda stella d’oro sulle maglia. Mister Simone Inzaghi ha plasmato una squadra che al momento rasenta la perfezione a livello tattico, priva di reali punti deboli, 73 punti raccolti in 30 giornate, viva la possibilità di infrangere l’attuale record di 102 stabilito dalla Juventus guidata da Antonio Conte, blindata in difesa con appena 14 reti subite, con una media gol fatti vicina ai 2,5 a partita, imbattuta in trasferta con score di 12 successi e 2 pareggi, numeri trascendentali che non lasciano spazio alle interpretazioni.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER: 

Padroni di casa senza Lucca squalificato, Ebosse e Deulofeu infortunati. Ospiti senza Cuadrado alle prese con problemi fisici.

Udinese (3-5-2): Okoye, Perez, Bijol, Giannetti, Pereyra, Payero, Lovric, Walace, Kamara, Thauvin, Success

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez

PRONOSTICO UDINESE-INTER: 

L’Udinese ha giocato una buona gara contro il Sassuolo ma non è andata oltre l’aennesimo pareggio, bianconeri che non riescono a staccarsi in maniera definitiva dalla zona pericolosa della classifica, per la squadra di Mister Gabriele Cioffi da migliorare sicuramente un rendimento interno davvero mediocre, questa contro l’Inter non sembra però occasione favorevole per invertire la tendenza, nerazzurri letteralmente “volanti” e che arrivano al Bluenergy Stadium con il ruolo di chiari favoriti per la vittoria. Puntiamo sull’esito Over 1,5 squadra ospite.

Pronostico: Over 1,5 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version