Pronostico Udinese-Inter. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domenica 1° maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Mercoledì scorso l’Udinese ha sbancato l’Artemio Franchi battendo per 4 a 0 la Fiorentina. L’Inter ha invece clamorosamente perso 1 a 2 al Dall’Ara contro il Bologna.
Situazione di classifica e forma
Udinese che naviga a metà classifica matematicamente salva e fuori dai giochi per l’Europa. Per i friulani 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.
Inter seconda in classifica a – 2 dalla capolista Milan. Nerazzurri che perdendo contro il Bologna hanno interrotto una serie di 4 vittorie consecutive in campionato
Statistiche
L’Udinese conta 52 reti al passivo e 53 all’attivo in 34 partite, 18 gli over 2,5 ed altrettanti 18 gli esiti gol finora registrati, in casa ha andamento altalenante con 6 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte.
Per l’Inter 28 reti al passivo e 72 all’attivo (difesa meno battuta ed attacco più prolifico della Serie A), in 34 gare 19 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol contabilizzati, ha rendimento ottimo in trasferta con 33 punti conquistati n 17 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Inter in programma alla Dacia Arena domenica 1° maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Beto e Santurro infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Calhanoglu squalificato, In dubbio Gosens.
Probabili formazioni
Udinese (3-5 -2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
Il nostro consiglio per Udinese-Inter
Udinese che ha rasentato la perfezione quella vista nella vittoriosa gara contro la Fiorentina, roboante 4 a 0 all’Artemio Franchi, affermazione di prestigio che vale la matematica salvezza a 4 giornate dalla fine del campionato. Friulani che dopo un inizio davvero incerto hanno cambiato marcia nel girone di ritorno, l’avvento di Mister Luca Cioffi al posto dell’esonerato Luca Gotti ha sortito gli effetti sperati, la squadra ha assunto consapevolezza dei propri mezzi e una precisa identità, qualche gol di troppo subito ma note molto positive in termini di manovra ed efficacia offensiva.
L’Inter che non ti aspetti, dopo 4 vittorie consecutive in campionato è caduta sul più bello, nella partita dove erano riposte speranze ed ambizioni, i nerazzurri infatti hanno clamorosamente perso il recupero contro il Bologna, sconfitta per 2 a 1 al Dall’Ara sportivamente parlando catastrofica, fallito il sorpasso al Milan capolista che resta in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio. Mister Simone Inzaghi ha fine gara ha fatto quadrato con la squadra mettendo l’accento su una prestazione comunque altamente positiva, tutto vero ma ora Handanovic e compagni non sono più padroni del loro destino, vincere tutte e 4 le partite che mancano da qui alla fine potrebbe non bastare, parola d’ordine non mollare un metro e sperare in qualche debacle dei cugini rossoneri.
Udinese con la forza di chi ha poco da perdere. Inter con un solo risultato a disposizione…deve vincere. Diamo peso alle motivazioni e puntiamo decisi sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi