Pronostico Udinese – Inter del 8 gennaio 2017

Pronostico Udinese - Inter

Udinese – Inter in programma domenica 8 gennaio è il lunch match  della diciannovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

08/01/2017, ore 12:30

Pronostico Udinese - Inter domenica  8 gennaio 2017 Udinese - Inter Pronostico Udinese - Inter oggi

L’Udinese prima della sosta natalizia ha pareggiato (0 a 0) a Marassi contro la Sampdoria. Buon momento per i friulani che con mister Del Neri in panchina (chiamato a sostituire l’esonerato Iachini) sembrano aver trovato la giusta quadratura e sono in serie utile da 4 giornate (3 vittorie e 1 pareggio). I bianconeri navigano a metà classifica, hanno blindato la loro porta (solo 1 rete al passivo nelle ultime 4 gare di campionato), trovano con facilità la via del gol e in generale hanno cammino discreto in casa dove contano  4 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte in 9 incontri. L’Inter invece viene dalla bella e convincente vittoria interna (3 a 0) ai danni della Lazio. Nerazzurri reduci da 3 successi consecutivi in campionato e settimi in classifica a – 5 dalla zona Champions League. La cura Pioli comincia a dare i suoi frutti, nessun gol subito nelle ultime 3 gare e attacco che fa gol a grappoli (Maurito Icardi è l’attuale capocannoniere della Serie a con 14 reti all’attivo). Mediocre il rendimento esterno dei milanesi che lontano da San Siro hanno raccolto appena 10 punti in 9 incontri (3 successi 1 pareggio e 5 sconfitte). Padroni di casa senza Badu e Wague impegnati in Coppa d’Africa e Penaranda infortunato. Ospiti senza Medel alle prese con problemi fisici. Udinese forte del fattore campo ma a nostro giudizio con possibilità ridotte di far punti in questa sfida dove l’Inter punta dritta al bottino pieno per continuare la sua rincorsa verso le primissime posizioni di classifica. Restiamo rudenti e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 17:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.