Pronostico Udinese – Genoa: friulani davanti ad impegno possibile

Pronostico Udinese - Genoa

Pronostico Udinese-Genoa. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma domenica 22 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

22/11/2020, ore 18:00

Pronostico Udinese - Genoa domenica 22 novembre 2020 Udinese - Genoa Pronostico Udinese - Genoa oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Udinese ha pareggiato 0 a 0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Il Genoa viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro la Roma.

Situazione di classifica e forma

Udinese e Genoa rispettivamente penultima e terzultima in classifica. I friulani non vincono da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta), il Grifone non fa bottino pieno in campionato da 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte).

Statistiche

L’Udinese incassa facilmente gol  (11 reti al passivo), segna con il contagocce (6 reti all’attivo), in 7 partite ha fatto registrare 4 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, è senza mezze misure in casa dove conta 1 vittoria e 3 sconfitte.

Il Genoa ha difesa tra le più battute della Serie A (15 reti al passivo), attacco sterile (7 reti all’attivo), viene da 2 over 2,5 consecutivi, ha cammino pessimo in trasferta dove non conosce vittoria e ha uno score di 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara Udinese-Genoa in programma domenica prossima alla Dacia Arena sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento in diretta streaming mediante smartphone, pc o tablet. L’alternativa sempre in diretta streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con i dubbi legati a Mandragora, Coulibaly, Walace e  Pereyra.

Ospiti senza Pjaca, Zappacosta e Cassata infortunati. Da valutare Shomurodov, Sturaro, Criscito e Zapata.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Makengo, Ouwejan; Pussetto, Okaka

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, C. Zapata, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca

Il nostro consiglio per Udinese-Genoa

L’Udinese è piaciuta contro il Sassuolo, prova di carattere al cospetto di un avversario lanciatissimo in campionato, il pareggio di Reggio Emilia fa morale e classifica. Friulani che stanno vivendo un avvio di stagione a dir poco complicato, solo 4 punti raccolti in 7 giornate, un bottino davvero magro da zona retrocessione. I bianconeri hanno finora raccolto meno di quanto espresso in termini di gioco, la squadra di Mister Gotti si è sempre mossa discretamente sul campo, evidenti comunque i limiti di un reparto difensivo che difetta in qualità, buona la manovra, i problemi maggiori davanti dove Lasagna e compagni sembrano aver perso i migliori argomenti e si fa fatica a concretizzare le numerose occasioni prodotte.

Il Genoa non ha potuto nulla contro la superiorità tecnica della Roma ed ha incassato la quarta sconfitta in 7 gare di campionato. Rossoblu in grave crisi di gioco e di risultati, vessati pesantemente da Coronavirus in questo primissimo scorcio di torneo hanno dovuto far fronte ad una vera e propria emergenza, la classifica è pessima. Il recupero di diversi titolari dovrebbe dare maggior forza alla causa del Grifone, Mister Maran è stato spesso costretto a scelte obbligate, il tecnico incassa la fiducia del Presidente Preziosi ma poco da salvare finora, gol subiti a grappoli, gioco prevedibile e di facile lettura per l’avversario, attacco non trascendentale, questi in sintesi i tratti negativi di una squadra che appare ancora lontana dalla migliore quadratura tattica. 

Udinese davanti ad occasione possibile, Genoa che deve assolutamente muovere la classifica. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
1,60► vedi
WilliamHill1,59► vedi











Pubblicato il alle 08:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.