Martedì 3 aprile 2018 si gioca Udinese – Fiorentina gara di recupero della ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per l’Udinese sconfitta 2 a 0 a Bergamo dall’Atalanta.
La Fiorentina invece viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Crotone.
Situazione di classifica e forma
I friulani sono dodicesimi in classifica a + 9 dal terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che costa la retrocessione in Serie B. Momento pessimo per i bianconeri che vengono da 6 sconfitte consecutive in campionato.
I toscani navigano a metà classifica a 6 lunghezze dal sesto posto (occupato ora dal Milan) che vale l’Europa League. Periodo ottimo per i viola reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
L’Udinese di Mister Oddo subisce spesso gol e segna con il contagocce (12 le reti al passivo e solo 3 all’attivo nelle ultime 6 giornate) e ha cammino discreto tra le mura amiche (17 punti in 14 incontri) dove però non vince da 4 giornate (2 pareggi ed altrettante sconfitte).
La Fiorentina nell’ultimo periodo incassa e realizza gol con parsimonia (4 volte under 2,5 nelle ultime 5 giornate) e ha andamento altalenante in trasferta (5 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Fofana, Behrami e Lasagna infortunati.
Ospiti privi di Badelj alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Udinese in caduta libera e chiamata assolutamente ad invertire marcia. Fiorentina con forma al al diapason ma siamo dell’idea che per i ragazzi di Mister Pioli sarà un pomeriggio impegnativo alla Dacia Arena. Diamo fiducia alla compagine di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi