Pronostico Udinese – Fiorentina: gara movimentata alla Dacia Arena

Pronostico Udinese - Fiorentina

Pronostico Udinese-Fiorentina. Gara valida in programma domenica 24 settembre alle ore 1500. Analisi, quote e scommesse.

24/09/2023, ore 15:00

Pronostico Udinese - Fiorentina domenica 24 settembre 2023 Udinese - Fiorentina Pronostico Udinese - Fiorentina oggi

L’Udinese è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cagliari, terzo segno X consecutivo per i friulani che non hanno ancora mai vinto in questa Serie A 2023-2024, in 4 partite lo score è di 3 pari e 1 sconfitta, andamento decisamente a marce basse, solo 3 punti all’attivo che li relegano piani bassi della classifica. La squadra di Mister Andrea Sottil oltre che nei risultati fatica da un punto di vista del gioco, ha discreta tenuta difensiva ma manovra lenta e prevedibile e risulta estremamente sterile in zona gol,

Fiorentina che giovedì sera è stata protagonista in Europa, in Belgio 2 a 2 contro il Genk nella prima gara della fase a giorni di Conference League. Viola che in campionato vengono dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni dell’Atalanta, in questo primissimo scorcio di torneo il rendimento è stato discreto, 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, 7 punti raccolti che valgono un affollato quinto posto in classifica. Mister Vincenzo Italiano punta su un calcio altamente propositivo, al momento da rivedere una difesa che risulta molto vulnerabile, buona la costruzione del gioco e la concretezza in zona gol.

Udinese alla ricerca della prima affermazione casalinga e che alla Dacia Arena non ha ancora mai segnato, Fiorentina superiore tecnicamente e sulla carta favorita. Ci aspettiamo una gara vivace, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,70► vedi
SNAI1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi











Pubblicato il alle 07:57


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.