Pronostico Udinese-Empoli. Gara in programma domenica 19 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
UDINESE:
L’Udinese ha fatto il colpo grosso in trasferta contro il Lecce, vittoria per 2 a 0 allo Stadio Via del Mare, successo che permette ai friulani di fare un salto importante in classifica, quintultimi in compagnia del Frosinone vantano ora 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Bianconeri in serie utile da 3 giornate, Mister Fabio Cannavaro sembra sulla strada giusta, nelle ultime uscite la squadra è apparsa equilibrata tatticamente, bene a livello difensivo, discreta nella manovra, concreta in zona gol, il vero punto debole dei friulani è stato finora un rendimento casalingo davvero scadente, appena 13 i punti raccolti nelle 18 partite giocate tra le mura amiche del Bluenergy Stadium.
EMPOLI:
L’Empoli domenica scorsa ha perso 2 a 0 all’Olimpico contro la Lazio. Azzurri che stanno arrancando pesantemente, nessuna vittoria e appena 1 punto raccolto nelle ultime 3 giornate, andamento che si è ripercosso in classifica, al momento terzultimi in compagnia del Frosinone in piena zona retrocessione. Mister Davide Nicola in difficoltà, lui il talismano delle salvezze impossibili vede sempre di più farsi reale lo spettro della Serie B, la squadra vanta in positivo discreta tenuta difensiva, fatica però nella costruzione del gioco e soprattutto è gravata da una marcata sterilità offensiva, non segna da 3 incontri, appena 26 le reti realizzate in 36 incontri, peggior attacco del campionato, ha perso le ultime 5 gare giocate in trasferta dove ha score complessivo di 4 successi 3 pareggi e 11 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-EMPOLI:
Padroni di casa senza Ebosse, Silvestri e Deulofeu infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Ebuehi e Cerri entrambi alle prese con problemi fisici.
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara, Pereyra, Lucca
Empoli (3-4-1-2): Caprile; Bereszynski, Luperto, Ismajli, Gyasi, Grassi, Marin, Pezzella, Fazzini, Niang, Cambiaghi
PRONOSTICO UDINESE-EMPOLI:
L’Udinese vincendo contro il Lecce ha preso una bella boccata d’ossigeno portandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, Empoli al contrario che perdendo a Roma contro la Lazio è tornata nel baratro, questa al Bluenergy Stadium una sfida per entrambe da dentro o fuori, un vero crocevia nella lotta salvezza. Per quanto visto nelle ultime uscite e dando peso al fattore campo vediamo in vantaggio i padroni di casa, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi