Domenica 22 aprile si gioca Udinese – Crotone gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Analisi delle ultime partite
Nonostante una prova gagliarda l’Udinese mercoledì sera non ha raccolto punti nella trasferta al San Paolo perdendo per 4 a 2 contro il Napoli.
Il Crotone invece nell’ultimo turno ha compiuto una piccola impresa pareggiando 1 a 1 tra le mura amiche contro la capolista Juventus.
Situazione di classifica e forma
L’Udinese naviga nelle zona bassa della classifica con 5 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che costa la discesa in Serie B. Momento disastroso per i bianconeri reduci da 10 sconfitte consecutive in campionato.
Il Crotone è terzultimo in classifica a – 1 dal quartultimo posto (ora appannaggio dalla Spal) che vale la permanenza nel massimo campionato. Periodo difficile anche per la squadra di Mister Zenga, 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
I Friulani incassano facilmente gol e segnano con il contagocce (18 le reti al passivo e solo 5 all’attivo nelle ultime 8 partite) e hanno cammino mediocre in casa (17 punti raccolti in 16 incontri) dove perdono da 4 gare consecutive.
I calabresi hanno difesa tra le più battute della Serie A (58 reti al passivo, solo Benevento e Verona hanno incassato di più), faticano a trovare la via del gol (media reti inferiore ad 1 a partita) e hanno rendimento pessimo in trasferta (2 successi altrettanti pareggi e ben 12 sconfitte in 14 gare esterne).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa privi di Angella e Behrami infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Budimir e Benali entrambi alle prese con problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Udinese che non può permettersi ulteriori passi falsi e obbligata a raccogliere un risultato positivo in questo incontro. Crotone con la forza della disperazione e che non parte battuto alla Dacia Arena. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi