Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Cremonese: friulani chiamati ad invertire marcia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Cremonese. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 23 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese che allo Stadio Olimpico ha perso per 3 a 0 contro la Roma.

La Cremonese viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni dell’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata a metà classifica. Friulani senza vittoria in campionato da 3 giornate con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Cremonese penultima in classifica a – 7 dalla zona salvezza. Grigiorossi reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Udinese conta 39 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 4 Over 2,5 consecutivi, ha andamento discreto in casa con 20 punti raccolti in 14 incontri.

Per la Cremonese 54 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 27 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 15 per categoria, in trasferta ha cammino mediocre con score di 1 vittoria 7 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Cremonese in programma alla Dacia Arena domenica prossima 23 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pereyra squalificato. Deulofeu ed Ebosse infortunati.

Per gli ospiti Chiriches e Ciofani da valutare.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Success, Beto

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili, Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri, Dessers, Okereke

Il nostro consiglio per Udinese-Cremonese

Udinese brutta ed inconcludente quella vista contro la Roma, sconfitta per 3 a 0 allo Stadio Olimpico al termine di una gara davvero giocata sottotono dai friulani, praticamente mai in partita. Bianconeri che continuano il loro anonimo campionato, non vincono in campionato da 3 turni dove hanno raccolto appena 1 punto, incapaci di avere un minimo di continuità a livello di risultati e prestazioni, navigano a metà classifica in forte ritardo dal treno che porta in Europa. Mister Andrea Sottil alle prese con una squadra che nelle ultime uscite è apparsa a corto di argomenti, fragile a livello difensivo, dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, poco concreta in zona gol.

Orgoglio Cremonese! Due parole per sintetizzare il momento dei lombardi che nonostante la difficile classifica non alzano bandiera bianca e continuano a lottare, la vittoria casalinga contro l’Empoli da seguito a quella in trasferta ai danni della Sampdoria, due sussulti che alimentano speranze in una salvezza che concretamente appare al limite dell’impossibile. Grigiorossi che stanno giocando un discreto calcio, Mister Davide Ballardini è riuscito a dare equilibrio tattico ed identità alla squadra, l’organizzazione il punto di forza di una realtà con evidenti limiti tecnici, tanti gol subiti ma buona la costruzione e l’incisività offensiva.

Udinese chiamata ad uno scatto d’orgoglio e a riprendere la marcia giusta. Cremonese in un buon momento ma di fronte ad impegno complesso. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version