Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Cagliari: friulani favoriti..ma non troppo! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese -Cagliari. Gara in programma venerdì 25 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese che in trasferta al “Meazza” ha perso per 1 a 0 contro il Milan. Friulani che dopo un inizio di torneo molto promettente appaiono ora decisamente in calo, 1 successo e ben 3 stop nelle ultime 4 giornate, sono settimi  in classifica in compagnia della Lazio. La squadra di Mister Kosta Runjaić è fragile in difesa, fatica dal punto di vista della manovra, discretamente incisiva a livello offensivo, in casa è senza mezze misure con 3 vittorie e 1 sconfitta in 4 incontri.

CAGLIARI:

Cagliari che dopo una vera e propria battaglia ha avuto ragione del Torino, affermazione casalinga per 3 a 2 tra le mura amiche dell’Unipol Domus. Rossoblu in un buon momento, in serie utile da 3 giornate con score di 2 successi e 1 pareggio, quindicesimi in classifica viaggiano a + 4 dalla zona retrocessione. Mister Davide Nicola sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra appare ora centrata da un punto di vista tattico, permangono i problemi in difesa ma la manovra è efficace e buono il feeling con il gol, in trasferta ha cammino altalenate e divide perfettamente vittorie pari e sconfitte con 1 per categoria.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI:

Udinese (3-5-2): Okoye, Giannetti, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura, Thauvin, Lucca

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Prati, Marin, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli

PRONOSTICO UDINESE-CAGLIARI:

L’Udinese è uscita a mani vuote dalla sfida esterna con il Milan, una gara strana quella del “Meazza”, dove ai friulani è mancato un pizzico di cattiveria e sono stati puniti oltremodo dagli episodi, incapaci di approfittare della superiorità numerica per oltre 2/3 di gara e con ben 2 gol annullati dalla VAR. Bianconeri in difficoltà, in regresso da un punto di vista del gioco, chiamati ora a sfruttare il fattore campo e ad invertire marcia. Cagliari che ha strappato 3 punti pesantissimi al Toro, confermati i progressi intravisti nelle ultime uscite, la banda di Mister Davide Nicola è piaciuta per intensità e concretezza, obiettivo trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Puntiamo sulla combo Multigol 1 – 2 casa + 0 – 2 ospite.

Pronostico: Multigol l 1 - 2 casa + 0 - 2 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version