Pronostico Udinese – Cagliari mercoledì 21 aprile 2021 – VINTA

Pronostico Udinese - Cagliari

Pronostico Udinese-Cagliari. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

21/04/2021, ore 20:45

Pronostico Udinese - Cagliari mercoledì 21 aprile 2021 Udinese - Cagliari Pronostico Udinese - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Udinese e Cagliari sono entrambe reduci da una vittoria, i bianconeri hanno violato l’Ezio Scida battendo per 2 a 1 il Crotone, al termine di una partita ricca di emozioni i rossoblu tra le mura amiche della Sardegna Arena hanno superato per 4 a 3 il Parma.

Situazione di classifica e forma

Udinese dodicesima in classifica fuori dai giochi per l’Europa e a + 11 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate

Cagliari terzultimo in classifica a – 5 dal treno salvezza. Rossoblu che superando il Parma hanno interrotto una serie negativa di 4 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Per l’Udinese 41 reti al passivo e 34 all’attivo in 31 incontri ed ha cammino altalenante in casa dove perde da 2 partite e conta 5 successi 5 pareggi e 7 sconfitte.

Il Cagliari incassa facilmente gol (54 reti al passivo), ha attacco discreto (35 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha conquistato appena 10 punti in 15 partite.

Udinese e Cagliari condividono il primato di squadre più frequentemente Under 2,5 della Serie A, ben 18 volte in 31 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Cagliari in programma alla Dacia Arena mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Paul squalificato e Jajalo, Deulofeu e Pussetto infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Rog, Tramoni e Cragno tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Becao, Samir; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Stryger; Okaka, Nestorovski

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti

Il nostro consiglio per Udinese – Cagliari

L’Udinese ha fatto sua l’intera posta in palio contro il Crotone, una boccata d’ossigeno per i bianconeri che erano reduci da 3 sconfitte consecutive. Friulani che vantano margine rassicurante sulla zona pericolosa della classifica, la squadra di Mister Luca Gotti naviga a vista in questo finale di campionato, obiettivo brindare il prima possibile alla matematica permanenza in Serie A .

Cagliari senza fine quello visto contro il Parma, sotto di 2 reti al 90° e capace di ribaltare la situazione a suo favore nei 4 minuti di recupero del secondo tempo, centrando una vittoria di fondamentale importanza. Rossoblu che stanno vivendo una stagione davvero lacrime e sangue, terzultimi in classifica con il treno salvezza è lontano 5 punti, gap non facile da colmare quando mancano solo 7 giornate alla fine del campionato.

Udinese senza particolari assilli di classifica, Cagliari che non può accontentarsi. Diamo peso alle maggiori motivazioni degli ospiti e puntiamo sula doppia X2.

Il pronostico da giocare: X2

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,53► vedi











Pubblicato il alle 03:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.