Pronostico Udinese – Cagliari: friulani in cerca di conferme contro un “Casteddu” in crisi – VINTA

Pronostico Udinese - Cagliari

Pronostico Udinese-Cagliari. Gara in programma domenica 18 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

18/02/2024, ore 15:00

Pronostico Udinese - Cagliari domenica 18 febbraio 2024 Udinese - Cagliari Pronostico Udinese - Cagliari oggi

UDINESE:

Colpo a sensazione dell’Udinese nell’ultimo turno di campionato, i friulani contro ogni pronostico della vigilia hanno violato l’Allianz Stadium battendo di misura la Juventus. Bianconeri che con questo prestigioso successo hanno rotto un digiuno di vittorie che durava da ben 5 giornate, dato forza alla loro classifica che però rimane critica, solo 3 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Gabriele Cioffi può tirare un sospiro di sollievo, erano rimbalzate voci su un suo possibile esonero, ora il diktat è quello di trovare un minimo di continuità in termini di risultati, nelle ultime uscite la squadra ha mostrato discreta tenuta difensiva, non subisce gol da 2 incontri, fatica però nella costruzione del gioco e segna con il contagocce, da migliorare sicuramente un rendimento interno che è davvero deludente, in casa viaggia d una media punti inferiore a 1 a partita,

CAGLIARI:

Cagliari in discesa libera, nella sfida casalinga contro la Lazio è arrivata un’altra sconfitta, 1 a 3 il finale all’Unipol Domus, quarto stop consecutivo in campionato. Mister Claudio Ranieri ha rassegnato le sue dimissioni, subite respinte dal Presidente Edoardo Giulini, il tecnico resta alla guida del “Casteddu” ma serve al più presto una reazione, al momento la classifica è impietosa, penultimo posto in piena zona retrocessione. Rossoblu che sono in chiara involuzione tattica, appaiono molto vulnerabili in difesa, lenti e prevedibili nella manovra, scarsamente incisivi in zona gol, soffrono di “mal di trasferta”, lontano dalla Sardegna non hanno ancora mai vinto, per loro 3 pareggi e ben 9 sconfitte in 12 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI

Padroni di casa senza Deulofeu, Bijol ed Ebosse tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Aresti squalificato, Shomurodov, Mancosu, Oristanio e Rog tutti infortunati.

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Thauvin, Lucca

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet, Zappa, Mina, Dossena, Nandez, Makoumbou, Gaetano, Azzi, Viola, Luvumbo, Lapadula

PRONOSTICO UDINESE-CAGLIARI

L’Udinese deve confermare di essere uscita dal tunnel, la prestazione offerta contro la Juventus è stata di valore oltre che nel risultato anche dal punto di vista del gioco. Cagliari in grave difficoltà, deludente sotto ogni aspetto la banda di Mister Ranieri è chiamata assolutamente ad invertire marcia per non perdere ulteriore terreno da treno salvezza. Vediamo in vantaggio i padroni di casa ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,69► vedi











Pubblicato il alle 00:51


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.