Pronostico Udinese-Bologna. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 8 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Udinese ha perso 1 a 2 in casa contro la Juventus.
Il Bologna viene dal pirotecnico pareggio interno per 3 a 3 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Udinese e Bologna con 39 punti conquistati in 34 partite sono appaiate all’undicesimo posto in classifica. Per i friulani 2 successi e 3 stop nelle ultime 5 partite. Gli emiliani non vincono in campionato da 3 turni dove hanno contabilizzato 2 pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche
Per l’Udinese 46 reti al passivo e 39 all’attivo, i bianconeri vengono da 2 Over 2,5 consecutivi e in casa dove perdono da 4 partite hanno score generale di 5 successi 3 pareggi e 9 sconfitte.
Il Bologna incassa e fa gol con facilità, 56 reti al passivo e 47 all’attivo in 34 partite, è reduce da 2 Over 4,5 consecutivi e ha cammino mediocre in trasferta dove ha perso 4 delle ultime 5 gare giocate e conta di 3 vittorie 4 pareggi e 10 sconfitte in 17 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Juventus in programma alla Dacia Arena sabato 8 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Jajalo, Deulofeu, Nestorovski, Braaf e Pussetto infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Santander, Dominguez, Hickey, Dijks e Medel tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio
Il nostro consiglio per Udinese – Bologna
Una buona Udinese è capitolata nel finale di gara contro la Juventus, per i friulani nessun punto all’attivo ma prestazione nel complesso convincente sotto il profilo del gioco. Sconfitta che non lascia strascichi particolari, la squadra di Mister Gotti naviga tranquillamente a metà classifica, + 8 dalla zona retrocessione, vantaggio più che rassicurante a 4 giornate dal termine del campionato.
Il Bologna ha chiuso sul 3 a 3 una partita infinita contro la Fiorentina, pareggio che sposta poco nell’economia del campionato dei rossoblu, senza velleità di carattere europeo e forti di un margine di punti importante (+ 8) sul terzultimo posto ora occupato dal Benevento e che costa la retrocessione in Serie B. La squadra di Mister Sinisa Mihajlovic senza assilli di classifica ha ormai poco o nulla da chiedere a questo campionato.
Partita che prevediamo giocata a viso aperto dalle due squadre, ci spettiamo una gara equilibrata alla Dacia Arena. Puntiamo sulla doppia 1X unita in Combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi