Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Atalanta: ancora una vittoria per la “DEA” – VINTA


Pronostico Udinese – Atalanta. Partita della 28° giornata di Serie A in programma domenica 28 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Martedì scorso l’Udinese ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino.

L’Atalanta viene dalla vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni della Lazio.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto ora occupato in comunione da Genoa e Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Friulani senza vittoria in campionato da 8 turni (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

L’Atalanta è quarta in classifica in piena zona Champions League. I bergamaschi sono reduci da 5 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

L’Udinese incassa gol con facilità (37 reti al passivo), segna pochissimo (21 reti all’attivo), viene da 7 under 2,5 consecutivi ed ha rendimento altalenante in casa dove conta 5 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’Atalanta subisce qualche gol di troppo (37 reti al passivo), vanta il miglior attacco della Serie A (77 reti all’attivo), in 27 giornate di campionato ha fatto registrare per ben 23 volte l’over 2,5 e ha cammino ottimo in trasferta dove vince da 3 incontri e ha una media punti superiore a 2 a partita (8 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta).

Come vedere Udinese-Atalanta in TV e streaming

La sfida della “Dacia Arena” tra Udinese e Atalanta sarà trasmessa in diretta su SKY che offre anche tramite l’applicazione Sky Go la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Paul squalificato e Prodl e Mandragora infortunati.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Udinese ha perso uno scontro salvezza importantissimo contro il Torino, bianconeri incapaci come loro solito di capitalizzare la mole di gioco prodotta, hanno battuto qualcosa come 16 calci d’angolo e tenuto il possesso palla per oltre il 60% dell’intero incontro tirando per ben 7 volte in porta, nessun gol però all’attivo, una marcata sterilità offensiva che è alla base di tutti i problemi della squadra di Mister Gotti, friulani che stanno arrancano pesantemente e alle prese con una classifica che si fa di giornata in giornata sempre più preoccupante.

Atalanta in grande spolvero, la vittoria ottenuta in rimonta mercoledì scorso contro la Lazio è di prestigio e pesantissima in termini di classifica, la sosta per i Covid-19 sembra non aver scalfito la “Dea”, Mister Gasperini può sorridere, la sua banda continua a macinare punti, i nerazzurri giocano un calcio propositivo, qualche occasione di troppo lasciata agli avversari ma grande qualità a livello offensivo con un attacco capace di segnare una media vicina alle 3 reti a partita. 

Udinese di fronte ad ostacolo difficile da superare, Atalanta con le carte in regola per sbancare la “Dacia Arena”. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version