Pronostico Udinese – Atalanta del 7 maggio 2017

Pronostico Udinese - Atalanta

Il “lunch match” della trentacinquesima giornata di Serie A è Udinese – Atalanta. Fischio d’inizio domenica 7 maggio alle ore 12:30.

07/05/2017, ore 12:30

Pronostico Udinese - Atalanta domenica  7 maggio 2017 Udinese - Atalanta Pronostico Udinese - Atalanta oggi

L’Udinese domenica scorsa è uscita malconcia dal Dall’Ara dove ha perso in maniera netta (0 a 4) contro il Bologna. I friulani a metà classifica ormai matematicamente salvi e fuori dalla lotta per l’Europa League hanno pagato pesantemente un approccio troppo morbido alla partita dovuto probabilmente alla mancanza di motivazioni. La squadra di mister Del Neri nelle ultime uscite incassa e fa gol con facilità (sono over 2,5 da 7 giornate consecutive) e in generale in casa dove vince da 3 gare ha cammino discreto con 27 punti raccolti in 17 incontri. Tutt’altra musica per l’Atalanta reduce dal pirotecnico pareggio interno (2 a 2) contro la capolista Juventus. Stagione straordinaria per la Dea che contro ogni pronostico della vigilia è quinta in classifica in piena lotta per un posto in Europa. I bergamaschi sono in serie utile da 6 turni (3 successi ed altrettanti pareggi), vantano difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici del torneo e in trasferta hanno rendimento buono dove contano 8 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 17 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Gnoukouri, Faraoni, Samir e Fofana infortunati. Ospiti privi di Conti e Freuler squalificati e di Zukanovic alle prese con problemi fisici. Udinese senza assilli di classifica ma chiamata ad un pronto riscatto dopo la figuraccia rimediata in Emilia. Atalanta alla ricerca degli ultimi punti per blindare matematicamente il quinto posto in classifica. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre in campo e puntiamo di conseguenza sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 16:28

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.