Pronostico Ucraina-Macedonia del Nord. Partita valida per il Girone C di Euro2020. Fischio d’inizio giovedì 17 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse
Analisi delle ultime partite e classifica del girone
L’Ucraina ha iniziato male la fase finale di Euro2000 perdendo per 3 a 2 contro l’Olanda. Esordio con sconfitta anche per la Macedonia del Nord che ha ceduto per 3 a 1 all’Austria.
Dopo la prima giornata il Girone C vede Austria e Olanda in testa con 3 punti, Ucraina e Macedonia ancora a 0.
Precedenti tra le due squadre
Ucraina e Macedonia del Nord si sono affrontate in tutto 4 volte, lo score è di 2 successi per gli ucraini, 1 per i macedoni e 1 pareggio.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Ucraina-Macedonia del Nord in programma giovedì prossimo 17 giugno all’Arena Națională di Bucharest sarà trasmessa in diretta per i soli abbonati da Sky che offre la possibilità di vedere l’evento anche in streaming con l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessun problema di formazione sia per Andriy Shevchenko C.T. dell’Ucraina che per Igor Angelovski C.T. della Macedonia del Nord.
Probabili formazioni
Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos
Macedonia del nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski
Il nostro consiglio per Ucraina-Macedonia del Nord
Nella gara di esordio l’Ucraina si è piegata solo nel finale alla più quotata e blasonata Olanda. I gialloblu del C.T. Andriy Shevchenko per quanto espresso in campo hanno dato dimostrazione di essere realtà valida e pronta a giocarsi le proprie chance di passaggio del turno. Per gli Ucraini da rivedere sicuramente qualcosa in difesa dove sono state troppe le disattenzioni e le occasioni lasciate agli avversari per colpire, bene dalla cintola in su con un centrocampo forte nell’interdizione ma capace anche di costruire e soprattutto in attacco dove Yarmolenko e Yaremchuke garantiscono qualità e concretezza.
La Macedonia del Nord ha retto per 2/3 di gara il confronto con l’Austria, alla fine sconfitta per 3 a 1 che rispecchia in pieno quanto visto in termini di gioco. I “Leoni Rossi” sono alla loro prima storica partecipazione alla fase finale di un Europeo, rappresentano sulla carta la “Cenerentola” del Girone C e con possibilità davvero minime di approdare agli ottavi di finale della manifestazione. Il C.T. macedone Igor Angelovski ha scelto comunque la via del gioco con un atteggiamento tattico propositivo, obiettivo non sfigurare, la stella a cui aggrapparsi è l’inossidabile Goran Pandev subito in gol nella gara esordio contro gli austriaci.
Ucraina superiore e per noi favorita. Macedonia che sembra di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi