Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Ucraina – Belgio: partita movimentata a Stoccarda!

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Ucraina-Belgio gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.

UCRAINA:

L’Ucraina è partita malissimo in questo europeo perdendo nettamente per 3 a 0 contro la Romania, nella seconda gara ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Slovacchia, successo fondamentale che le permette ancora di sperare nel passaggio del turno. La situazione del Gruppo E è infatti davvero intricata, tutte e 4 le squadre che lo compongono sono con 3 punti all’attivo, al momento tutte in corsa per il passaggio agli ottavi. La nazionale del C.T. Serhiy Rebrov ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile, discreta nella manovra crea molto ma manca di concretezza in zona gol.

BELGIO:

Il Belgio ha fatto la voce grossa contro la Romania, vittoria per 2 a 0 netta e convincente sotto il profilo del gioco, decisamente una performance diversa rispetto a quella offerta nella prima gara persa di misura contro la Slovacchia. “Diavoli Rossi” che in virtù di una migliore differenza sono al momento secondi nel Gruppo E, uscendo indenni dalla sfida con l’Ucraina sarebbero certi del passaggio agli ottavi. La nazionale del C.T. Domenico Tedesco ha grande potenziale tecnico, giocatori di esperienza, è la vera incognita di questo europeo, squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

CLASSIFICA GRUPPO E:

Belgio, Romania, Slovacchia e Ucraina dopo 2 gare sono tutte con 3 punti all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-BELGIO

Ucraina (4-2-3-1): Trubin, Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko, Stepanenko, Shaparenko, Tsygankov, Sudakov, Mudryk, Yaremchuk

Belgio (4-3-3): Casteels, Castagne, Faes, Vertonghen, Theate, Tielemans, Onana, De Bruyne, Doku, Lukaku, Bakayoko

PRONOSTICO UCRAINA-BELGIO

L’Ucraina deve puntare al successo pieno, non vincere significherebbe essere con molta probabilità fuori dall’europeo, impresa che sulla carta appare complessa contro un Belgio apparso ben centrato contro la Romania e superiore tecnicamente. Restiamo prudenti e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version