Pronostico Tunisia-Francia. Mercoledì prossimo 30 novembre si gioca Tunisia-Francia gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 16:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
La Tunisia è ancora a secco di vittorie in questa fase finale del Mondiale 2022, nella gara di esordio ha pareggiato 0 a 0 con la Danimarca, nella seconda ha ceduto per 1 a 0 all’Australia.
Francia che invece viaggia a marce alte, due successi in altrettante partite, 4 a 1 ai danni dell’Australia e affermazione per 2 a 1 contro la Danimarca.
Situazione Gruppo D
La classifica del Gruppo D vede in vantaggio la Francia con 6 punti, Australia a 3, chiudono Danimarca e Tunisia a 1.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Tunisia-Francia sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessun problema di formazione per la Tunisia.
Francia che dovrà rinunciare all’infortunato L. Hernandez
Probabili formazioni
Tunisia (3-4-3): Dahmen; Meriah, Taibi,Bronn, Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi, Jebali, Sliti Msakni.
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, T. Hernandez, Veretout Camavinga, Coman, Griezmann, Thuram, Mbappé.
Il nostro pronostico Tunisia-Francia
La Tunisia partiva ai nastri di partenza come forza meno competitiva del Gruppo D e per sua sfortuna il pronostico è stato finora rispettato, ultima in classifica vede vicina la fine della sua avventura a Qatar 2022, solo una vittoria in questa ultima sentitissima gara contro la Francia riaprirebbe i giochi in chiave qualificazione per i nordafricani, l’impresa appare però sula carta estremamente ardua, la squadra del C.T. Jalel Kadri è nel complesso modesta a livello tecnico e non ha impressionato per il gioco espresso, “Aquile di Cartagine” benino a livello difensivo ma dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e ancora alla ricerca del primo gol in questo mondiale.
La Francia ha messo tutti d’accordo, Campione del Mondo in carica sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per tentare il bis in questa kermesse qatarina, prima nel Gruppo D ha già fatto suo il pass per gli ottavi di finale, il C.T. Didier Descamps in questa gara contro la Tunisia opterà per un discreto turnover dando riposo a diversi titolari, nessun problema per una corazzata attrezzatissima che può vantare seconde linee di primissimo livello. Note tattiche, transalpini non impeccabili in difesa ma davvero trascendentali in mediana e stratosferici a livello offensivo con un Kylian Mbappé tirato a lucido già autore di ben 3 reti.
Tunisia con poche chance di successo contro una Francia superiore in tutto. Partita che ci aspettiamo dai toni accesi per la rivalità tra le due nazionali. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi