Venerdì 24 maggio si gioca Troyes – Lens gara di spareggio per l’ammissione alla prossima edizione della Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore18:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
24/05/2019, ore 18:00
Troyes - Lens
Analisi delle ultime partite
Il Troyes ha chiuso la Regular Season di Ligue 2 pareggiando 0 a 0 in casa contro l’AC Ajaccio.
Il Lens viene dalla vittoria ottenuta ai calci di rigore contro il Paris FC nella gara valida per i quarti di finale del torneo di spareggio per l’accesso in Ligue 1.
Classifica finale in campionato
Il Troyes ha concluso il campionato al terzo posto in classifica, il Lens si è classificato quinto a pari merito con il Lorient su cui però ha avuto ragione ed accesso a questi spareggi promozione in virtù di una migliore differenza reti.
Statistiche
Il Troyes vanta difesa tra le più blindate della Ligue 2, attacco prolifico e cammino buono tra le mura amiche dove in campionato ha avuto una media punti superiore a 2 a partita.
Il Lens subisce reti con parsimonia, trova con facilità la via del gol e ha rendimento discreto in trasferta (25 i punti raccolti in campionato in 19 match).
Scontri diretti
In campionato i due confronti hanno visto prevalere le squadre forti del fattore campo, vittoria per 1 a 0 del Lens e per 3 a 0 del Troyes. In generale ospiti in vantaggio con 18 successi contro i 9 dei padroni di casa, 13 i pareggi in 40 partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Secondo atto degli spareggi promozione che porteranno la vincente finale all’ammissione alla Ligue 1 targata 2019-2020. Troyes forte dell’appoggio del suo pubblico e superiore tecnicamente ad un Lens che oltretutto potrebbe risentire della fatica patita nella battaglia di martedì scorso contro il Paris FC vinta dopo 120 minuti di gioco alla lotteria dei calci di rigore. Puntiamo sul segno 1 proposto dai bookmaker a quota interessante.