Lunedì 1° ottobre si gioca Tromso – Brann posticipo della ventiquattresima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Analisi delle ultime partite
Il Tromso nell’ultimo turno di campionato ha perso per 1 a 0 in trasferta contro il Lillestrom.
Il Brann viene dal pari casalingo per 1 a 1 contro il Sandefjord.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica e stanno vivendo un momento scadente di forma, 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Gli ospiti secondi in classifica a – 4 dalla capolista Rosemborg sono in serie utile in campionato da 3 turni, 2 vittorie e 1 pareggio.
Statistiche
Il Tromso incassa e realizza gol con facilità ma in controtendenza nelle ultime 2 gare ha fatto registrare l’under 2,5. I biancorossi hanno cammino discreto in casa (20 punti raccolti in 11 partite) dove però non vincono da 3 gare.
Il Brann vanta difesa tra le più blindate dell’Elitesrien (21 reti al passivo solo il Rosenborg ha finora fatto meglio), attacco prolifico (35 reti all’attivo) e rendimento buono in trasferta con una media punti pari a 2 ad incontro.
Scontri diretti
Sostanziale equilibrio nel computo totale degli scontri diretta tra le 2 squadre, 20 i successi del Tromso, 21 quelli del Brann e 16 i pareggi in 57 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tromso che dovrà rinunciare a Espejord infortunato.
Brann senza Marengo, Radlinger, Kristiansen e Ordagic tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Tromso forte del fattore campo ma di fronte ad impegno severo contro un Brann in forma e in piena corsa per la lotta al titolo di Campione di Norvegia. Ci aspettiamo una partita “vivace” e con diverse reti. Puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi