Lunedì 5 novembre si gioca Triestina – Giana Erminio posticipo della decima giornata del Girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
Triestina corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 3 a 1 ai danni del Renate.
Il Giana Erminio è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Albinoleffe.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono quarti in classifica a – 3 dalla capolista Pordenone. I biancorossi sono in serie positiva in campionato da 2 turni (1 successo e 1 pareggio).
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona play out. I lombardi vengono da 3 risultati utili consecutivi (1 successo e 2 pareggi).
Statistiche
La Triestina ha difesa tra le più blindate del torneo (7 reti al passivo), attacco prolifico (13 reti all’attivo, solo il Vicenza ha finora fatto meglio) ed è imbattuta in casa dove conta 3 successi e 1 pareggio in 4 gare.
Il Giana Erminio incassa e fa gol con parsimonia (8 reti realizzate e 9 subite) e ha rendimento mediocre in trasferta dove finora ha conquistato 4 punti in 5 partite.
Scontri diretti
Triestina e Giana Erminio non si sono mai incontrate, è una sfida inedita.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Triestina sta viaggiando a buon ritmo in questo campionato, gli “Alabardati” stanno costruendo le loro fortune soprattutto tra le mura amiche e forti del fattore campo sono favoriti in questa sfida. Il Giana Erminio sta attraversando un discreto momento di forma ma siamo dell’idea che non avrà vita facile al del “Nereo Rocco”. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi