Pronostico Trapani – Pescara del 9 giugno 2016

Pronostico Trapani - Pescara

Giovedì 9 giugno si gioca Trapani – Pescara gara di ritorno della finale play off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

09/06/2016, ore 20:30

Pronostico Trapani - Pescara giovedì  9 giugno 2016 Trapani - Pescara Pronostico Trapani - Pescara oggi

La gara di andata allo stadio Adriatico ha visto prevalere il Pescara per 2 a 0. Non sarà semplice per il Trapani riuscire a recuperare i due gol di svantaggio, anche se la compagine siciliana tra le mura amiche ha dimostrato in più di una occasione di essere capace di ogni tipo d’impresa. A spingere i granata ci penserà un “Provinciale” vestito a festa ed esaurito in ogni ordine di posto. Serse Cosmi suona la carica, convinto che il suo gruppo abbia nelle corde le qualità per superare l’ultimo ostacolo e conquistare una promozione storica, in virtù anche del fatto che in caso di parità di vittorie e di reti alla fine dei 180 minuti di gioco, in seguito ad un miglior piazzamento in campionato sarebbe il Trapani a salire in A. A complicare i piani dei padroni di casa il Pescara di mister Oddo, in un grande momento di forma, che può vantare giocatori di assoluta qualità come Caprari, Memushaj e il capocannoniere di B Lapadula contesi a suon di milioni da diversi club della massima serie. Gli abruzzesi fallita la promozione diretta hanno ora in seguito al risultato della gara di andata la grande possibilità di approdare nel massimo campionato italiano dalla porta di servizio. Trapani senza il centrocampista Scozzarella fermato per un turno dal giudice sportivo. Pescara senza particolari problemi di formazione. Padroni di casa costretti per forza di cose ad optare per una gara offensiva. Ospiti pronti ad approfittare degli spazi che inevitabilmente la compagine siciliana dovrà concedere. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5 

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 21:36

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.