Martedì 3 aprile si gioca Tours – Valenciennes recupero della ventinovesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 19:30.
03/04/2018, ore 19:30
Tours - Valenciennes
Analisi delle ultime partite
Affermazione importante per il Tours nell’ultimo turno di campionato con la vittoria casalinga per 3 a 1 contro il lanciatissimo Lorient.
Il Valenciennes invece viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Nimes.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono ultimi in classifica a – 10 dal terzultimo posto che garantisce almeno lo spareggio per non retrocedere nel National. I celestenero sono in serie utile da 5 giornate (2 vittorie e 3 pareggi).
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica forti di 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Momento difficile per i biancorossi reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Tours ha difesa tra le più battute della Ligue 2 (52 reti al passivo in 30 incontri solo il Bourg Peronnas ha finora subito di più), nel periodo sta trovando con facilità la via del gol (10 le reti realizzate nelle ultime 5 gare) e in generale ha il peggior rendimento interno del torneo (11 punti raccolti in 15 incontri).
Il Valenciennes incassa facilmente gol, segna con parsimonia (4 volte under 2,5 nelle ultime 5 giornate) e ha cammino mediocre in trasferta (4 successi 1 pareggio e ben 9 sconfitte).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Tours di rincorsa verso una salvezza che al momento sembra pura utopia. Valenciennes in crisi di gioco e di risultati e chiamato ad invertire marcia per non essere risucchiato nella zona calda della classifica. Puntiamo sul momento positivo dei padroni di casa e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’over 1,5.