Pronostico Toulouse – Lille del 19 dicembre 2015

Pronostico Toulouse - Lille

La Ligue 1 ci propone sabato 19 dicembre 6 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Tolosa – Lilla. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

19/12/2015, ore 20:00

Pronostico Toulouse - Lille sabato 19 dicembre 2015 Toulouse - Lille Pronostico Toulouse - Lille oggi

Il Tolosa nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Nantes. Risultato positivo che fa morale per la squadra di mister Arribage alle prese con una classifica difficile che la vede al momento relegata al penultimo posto. I viola hanno difesa tra le più battute del campionato, nelle ultime uscite trovano con facilità la via del gol e in generale rendimento mediocre tra le mura amiche dove hanno raccolto solo 10 punti in 8 incontri (2 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte). Il Lille invece la scorsa settimana ha vinto in casa 3 a 0 contro il Lorient.  Terzo successo consecutivo per gli ospiti protagonisti di una prima parte di stagione modesta e che navigano nella zona bassa della classifica. La cura di mister Antonetti (subentrato in panchina all’esonerato Collot) comincia a fare effetto (3 vittorie e 1 sconfitta in 4 incontri) e per i biancorossi oltre al gioco cominciano ad arrivare anche i punti. “Les Dogues” vantano difesa tra le più ermetiche della Ligue 1, hanno attacco sterile e cammino esterno non esaltante dove contano 1 sola vittoria all’attivo 6 pareggi e 2 sconfitte. Partita dove si affrontano due squadre che hanno finora deluso in questo campionato. Entrambe però hanno dato nelle ultime uscite evidenti segni di ripresa. Il Tolosa deve fare risultato contro un Lille rigenerato dal cambio tecnico pronto e che non parte assolutamente battuto in questa gara. Per noi sarà gara dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Puntiamo sulla doppia 1X unita all’under 2,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 10:39

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.