Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Tottenham Hotspur – West Ham United sabato 27 aprile 2019

Pronostici calcio Premier League

Sabato 27 Aprile si affrontano Tottenham – West Ham nel lunch match valido per la trentaseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.

Non solo la Premier League, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Tottenham che in settimana ha recuperato la sfida interna con il Brighton in cui ha sofferto ma strappato i tre punti nel finale (1-0).

West Ham riacciuffato nel finale sul 2 a 2 nella gara casalinga contro il Leicester.

Situazione di classifica e forma

Spurs al 3° posto tornano alla vittoria e ora sono sempre più lanciati verso la conquista di un piazzamento Champions (+3 dal Chelsea, +4 dall’Arsenal)

Per il West Ham (11°) invece non è un periodo particolarmente positivo con i risultati che, una volta raggiunta la salvezza, sono venuti a mancare (3 sconfitte ed un pari nelle ultime 4).

Statistiche

Tottenham che da quando si è trasferito nel nuovo stadio sembra aver cambiato marcia nelle gare interne come testimoniano le 4 vittorie in altrettante partite (tra campionato e Champions) e l’imbattibilità difensiva che non li ha ancora visti subire reti al New White Hart Lane come molti l’hanno ribattezzato.

Hammers sottotono quando giocano in trasferta, sono infatti reduci da 4 sconfitte di fila e complessivamente hanno ottenuto solamente 4 successi, 3 pareggi e 10 sconfitte in questa stagione segnando con il contagocce (15) e subendo reti con buona regolarità (27).

Scontri diretti

Buon vantaggio del Tottenham negli scontri diretti grazie a 57 vittorie conquistate in 132 incontri, mentre ben 42 quelle del West Ham e 33 i match terminati in parità.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa alle prese con le assenze di Kane, Winks, Sissoko ed Aurier.

Per gli ospiti non ci saranno Reid, Yarmolenko, Carroll, Nasri, Lanzini mentre sono in dubbio Chicharito e Sanchez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Piazzamento Champions che passa da questa gara per il Tottenham che dopo il recupero infrasettimanale in archivio ha la possibilità di allungare ulteriormente dalle inseguitrici e assicurarsi una buona fetta di 3° posto. Gli Spurs ovviamente dovranno tenere un occhio al grande appuntamento di martedì che li vedrà impegnati nella prima delle due sfide all’Ajax, per cui ci aspettiamo qualche cambiamento di formazione volto a preservare i migliori interpreti dello scacchiere di Pochettino. Nonostante questo aspetto riteniamo imprescindibile per Son e compagni riuscire a conquistare il massimo risultato contro il West Ham per non arrivare alle ultime due giornate con l’acqua alla gola. Si ritroveranno poi di fronte un avversario alle prese con diverse defezioni, con cui convive da inizio anno, e con la testa quasi in vacanza. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version