Lunedì 30 Aprile si gioca Tottenham – Watford “monday night” che chiude la trentaseiesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
30/04/2018, ore 21:00
Tottenham Hotspur - Watford
Analisi delle ultime partite
Sconfitta amara per il Tottenham nella semifinale di Fa Cup persa 2 a 1 contro il Manchester United.
Pareggia il Watford (0-0) nella sfida casalinga contro il Crystal Palace.
Situazione di classifica e forma
“Spurs” in quarta posizione (+5 dalla quinta) e con 4 punti da conquistare per raggiungere la qualificazione Champions. Dopo le sei vittorie consecutive tra marzo e aprile sono arrivati un pari e una sconfitta nelle ultime due giornate che li obbligano ora a dover chiudere in fretta il discorso quarto posto.
Il Watford occupa la 12° piazza (+9 dalla terzultima) e può vivere questo finale di stagione con la tranquillità di chi ha ormai in tasca la permanenza alla prossima Premier League. Non buono però l’ultimo scorcio di campionato dei gialloneri che hanno conquistato appena 2 punti nelle ultime 6 gare.
Statistiche
Tottenham che in casa ha un buon trend con appena due sconfitte (contro Chelsea e City) e 34 punti totalizzati in 16 giornate (media di 2,12 a partita). A Wembley i ragazzi di Pochettino segnano con buona regolarità (32 reti) e prendono gol in misura ridotta (12 gol e terza miglior difesa).
“Hornets” reduci da quattro sconfitte di fila lontano dal proprio stadio con il successo che manca dal mese di novembre (3-0 a Newcastle). Da quell’incontro sono arrivati 9 k.o. e un pareggio nelle successive 10 gare esterne con appena 2 gol realizzati e ben 20 subiti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa a cui mancheranno Rose e Winks ancora ai box.
Tra gli ospiti lunga serie di assenti, su tutti Prodl, Pereyra, Deeney, Kaboul, Cleverley e Deulofeu.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Ci aspettiamo un match a senso unico con il Tottenham che non lascerà scampo ai rivali cittadini. Troppo importante questa sfida per Kane e compagni, a 3 giornate dal termine è il momento di strappare al più presto il “pass” per la Champions della prossima stagione. Vogliamo azzardare una netta vittoria degli Spurs e puntiamo per cui sull’1 Handicap (-2) proposto dai bookmakers ad un’ottima quota.