Pronostico Tottenham Hotspur – Manchester United: Gara decisiva per le sorti delle due squadre

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United

Pronostico Tottenham-Manchester United. Partita valida per la 10° giornata di Premier League in programma sabato 30 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

30/10/2021, ore 18:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United sabato 30 ottobre 2021 Tottenham Hotspur - Manchester United Pronostico Tottenham Hotspur - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Tottenham sconfitto di misura per 1-0 nel derby cittadino contro i rivali del West Ham.

Fragorosa la battuta d’arresto del Manchester United sconfitto 5-0 tra le mura amiche dal Liverpool.

Situazione di classifica e forma

Spurs che scivolano al 6° posto scavalcati proprio dal West Ham, ora 4°, e si ritrovano perciò a 2 lunghezze dalla zona Champions.

Man United al terzo ko in 4 partite (1 punto) e bloccati in 7° posizione a -3 dal 4° posto e a -8 dalla vetta.

Statistiche

Tottenham che nel proprio stadio si è sempre ben comportato con 3 vittorie ed una sconfitta, 4 i gol fatti e altrettanti subiti (in totale 9 e 13 rispettivamente).

Red Evils con 7 punti totalizzati lontano da casa (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed un bottino di 6 gol fatti e 6 subiti. Preoccupante il dato statistico delle reti incassati, sono la 5° retroguardia più battuta con 15 gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match di cartello della 10° giornata che verrà trasmesso in esclusiva su Sky (canale 203 del satellite). In alternativa via streaming l’app SkyGo tramite pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Doherty in dubbio.

Ospiti che non avranno Pogba squalificato mentre sono in dubbio Varane e Martial.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Continua il periodo di alti e bassi del Tottenham che dopo il doppio successo in campionato torna a perdere, questa volta 1-0 contro il West Ham rivale per un posto in Europa. Spurs che non conoscono mezze misure e ancora a secco di pareggi hanno infatti ottenuto 5 vittorie e 4 sconfitte mostrando però alcuni problemi in fase realizzativa con appena 9 gol in altrettante giornate (5° peggior attacco).

Manchester United nella bufera dopo il pesante ko interno subito per mano del Liverpool che coincide con la terza sconfitta in 4 giornate. Sul banco degli imputati allenatore e giocatori con il tecnico Solskjaer mai come adesso sulla graticola e fortemente in discussione dopo un avvio di stagione da dimenticare. Al momento si ritrovano al 7° posto già staccati 8 punti dalla vetta e guardando alle prestazioni a distanza siderale dal livello mostrato dalle prime 3 della classe racchiuse in 2 punti.

Sfida che ci dirà tanto sulle ambizioni delle due formazioni entrambe fuori dalla “top 4”. Per il Tottenham l’andamento è sulla falsa riga di quanto ci si potesse aspettare dopo l’arrivo di Nuno Espirito Santo ed un periodo di adattamento naturale quanto subentra una nuova guida tecnica. Discorso diverso per il Man United che partito con l’obiettivo di lottare per il titolo dopo un mercato di alta fattura con gli arrivi di Sancho, Varane e Ronaldo, si ritrova ora in grande crisi di identità e con parco giocatori e allenatore sotto accusa per gli scarsi risultati. Difficile comprendere chi la spunterà, ci si aspetta una reazione infatti da entrambe le compagini con i padroni di casa che avranno in più la spinta dei 60 mila del New White Hart Lane. Puntiamo su un match dove sarà spirito comune quello di cercare a tutti i costi di vincere per cui si presta bene l’esito Gol, il che ci permette di restare neutrali sull’andamento della gara.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
Eurobet1,64► vedi
Eurobet1,62► vedi
Eurobet1,62► vedi











Pubblicato il alle 20:32


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.