Sabato 15 Settembre si parte con Tottenham – Liverpool lunch match di apertura della quinta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 13:30.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
15/09/2018, ore 13:30
Tottenham Hotspur - Liverpool
Analisi delle ultime partite
Tottenham sconfitto per 2 a 1 nel derby londinese contro il Watford vera sorpresa di questo inizio campionato.
Il Liverpool espugna per 2 a 1 e non senza soffrire il difficile campo del Leicester.
Situazione di classifica e forma
“Spurs” che scivolano al 5° posto e ora distanti 3 punti dalla vetta. Battuta d’arresto che interrompe una mini striscia di 3 successi di fila in questo avvio di stagione.
Per Klopp ed i suoi continua spedita la marcia verso la vetta solitaria, al momento condivisa a punteggio pieno (12 punti) con Chelsea e Watford.
Statistiche
Tottenham alla seconda uscita stagionale davanti i propri tifosi (nella prima successo per 3-1 con il Fulham) dopo una partenza di campionato fin qui buona con 9 punti frutto di 9 gol realizzati e 4 subiti.
Liverpool alla terza trasferta (seconda di fila) e al primo vero banco di prova stagionale. Anche se sono arrivati 6 punti nelle prime due gare esterne (4 gol fatti e uno subito) si è vista la differenza di rendimento dalle partite di Anfield in cui i Reds sanno dominare l’avversario.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Diversi dubbi di formazione per Pochettino che arriva a questo appuntamento con Lamela, Sissoko, Lloris e Wanyama tutti a rischio convocazione per i rispettivi acciacchi con i primi due con chance di andare almeno in panchina.
Ospiti che devono rinunciare sicuramente a Oxlade-Chamberlain e Lovren, con Lallana e Mignolet in forte dubbio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Bella sfida tra due formazioni che stanno vivendo un buon momento, in particolare il Liverpool che sembra poter essere la prima vera antagonista dei campioni in carica del City. A Wembley ci sarà la possibilità per Salah e compagni di dimostrare di che pasta sono fatti e se hanno raggiunto quella maturità e costanza necessaria per poter dire la loro fino alla fine. Di fronte ci sarà una super squadra come quella di Pochettino che in questa nuova stagione, oltre i grandi talenti di Dele Alli, Eriksen e Kane, ha trovato un Lucas Moura determinante e vera arma in più nello scacchiere tattico del tecnico ex Espanyol. La contesa si prospetta molto avvincente ed equilibrata e di difficile previsione. Per caratteristiche e filosofia di gioco crediamo che assisteremo ad una battaglia senza esclusioni di colpa e con diverse reti all’attivo. Per questi motivi preferiamo consigliare l’interessante combo Gol e Over 2,5.