Pronostico Tottenham Hotspur – Liverpool: Ordine e cattiveria: queste le ricette di Conte per battere i Reds

Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool

Pronostico Tottenham – Liverpool. Partita valida per la 15° giornata di Premier League in programma domenica 6 novembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

06/11/2022, ore 17:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool domenica  6 novembre 2022 Tottenham Hotspur - Liverpool Pronostico Tottenham Hotspur - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Tottenham che di rimonta vince 3-2 sul campo del Bournemouth. In settimana vittoria pesante a Marsiglia (1-2) che li qualifica agli ottavi di Champions.

Liverpool ancora sconfitto in campionato, a sorpresa vengono battuti ad Anfield (1-2) dal Leeds. Impegnati anche loro in Champions con il 2-0 sul Napoli.

Situazione di classifica e forma

Spurs al terzo posto ma staccati di 5 lunghezze dalla vetta e con una partita in più rispetto a City e Arsenal. Vittoria importante che interrompe la striscia di 2 sconfitte di fila.

Liverpool in difficoltà si ritrova in 9° posizione (-15 dalla vetta, -8 dal 4°) ed è reduce da 2 ko di fila, 3 nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Tottenham che è incappato proprio nell’ultimo appuntamento nella prima sconfitta casalinga dopo un percorso netto di 5 vittorie consecutive. Numeri alla mano sono formazione che segna e che concede: 26 gol all’attivo e 16 al passivo.

Reds mai vittoriosi nelle prime 5 trasferte di questa stagione dove hanno collezionato appena 2 punti con 5 gol fatti e 8 subiti, rispettivamente 23 e 15 considerando anche il bottino interno.

Come vedere la partita in TV e streaming

Calcio inglese che come sempre è visibile unicamente tramite Sky o piattaforme quali NowTv e Skygo sempre di gestione SKY. Il canale di riferimento sarà il 203.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Romero, Son, Kulusevski e con Richarlison in forte dubbio.

Ospiti che non avranno Diaz, Jota, Keita, Arthur e Milner.

Il nostro pronostico

Tottenham che con il doppio successo tra Bournemouth (2-3) e Marsiglia (1-2) rialza completamente la testa e si proietta verso questa sfida con la voglia di consolidare la propria 3° posizione e mantenersi in scia alle prime due. Mister Conte dovrà però vedersela con l’assenza forzata di Son uscito dalla trasferta europea con una frattura nella zona dell’occhio sinistro e salterà le prossime sfide degli Spurs in attesa di capire se ce la farà per il Mondiale. Ultime gare vinte di rimonta danno l’idea di quanto questa squadra siamo ormai ad immagine e somiglianza del suo allenatore, notevole il recupero in campionato da 2-0 a 2-3.

Liverpool che non naviga in buone acque con l’attuale 9° posizione che fa impallidire anche i tifosi più ottimisti, fino a pochi mesi fa in corsa per la conquista di Premier e Champions. Il distacco dalla vetta è siderale (-15) e l’obiettivo più concreto, ma per nulla scontato, rimane l’aggancio alla zona Champions con un gap di 8 punti al momento.

Entrambe non si presentano al meglio per questa sfida che tanto può decidere del futuro in campionato. I padroni di casa dovranno impostare una partita diversa rispetto al solito con al momento il solo Kane come terminale offensivo a disposizione. Ospiti che non se la passano benissimo per quanto stanno esprimendo e anche loro con qualche infortunio di troppo. Prevediamo incertezza intorno al risultato finale ma vogliamo dare fiducia agli Spurs, in primis per il fattore campo, e poi perchè in queste occasioni le squadre di Conte si compattano e tirano fuori quel carattere figlio del proprio allenatore. Consigliamo perciò la doppia chance 1X ben quotata dai vari bookmakers.

Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
StarCasinò Bet1,58► vedi
NetBet1,57► vedi











Pubblicato il alle 09:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.