Mercoledì 28 Novembre si gioca Tottenham – Inter gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Tottenham è reduce da un grande successo per 3 a 1 nel derby londinese tra grandi contro il Chelsea.
Vittoria rotonda per l’Inter che batte 3 a 0 il Frosinone nel match di San Siro.
Stato di forma
Vittoria esaltante per i ragazzi di Pochettino a conferma dell’ottimo periodo di forma che stanno vivendo con un 3° posto appena conquistato in Premier a soli 5 punti dalla vetta. Poche invece le chance di qualificazione nel gruppo di Champions con un successo che porterebbe gli inglesi a pari con i nerazzurri ma con un ultimo match al Camp Nou ad attenderli.
Inter che si riprende dopo la batosta subita prima del break e si consolida come terza forza della Serie A. Buono anche il cammino europeo con un punto che gli regalerebbe la certezza del passaggio del turno.
Statistiche
Spurs piuttosto brillanti nell’ultima apparizione con i rivali cittadini come non sempre è accaduto quest’anno nelle gare disputate a Wembley. Sono infatti stati battuti in 3 occasioni, tutte contro avversario di rango (Liverpool, City e Barca), a dispetto di una squadra che ha ancora qualche timore reverenziale con formazioni più quotate mentre si esprime al meglio negli altri casi.
Per i nerazzurri discreto il rendimento lontano dalle mura amiche con 5 vittorie e 3 sconfitte in 8 gare stagionali (campionato e coppa) grazie a 12 gol fatti (media di 1,5 a partita) e 9 subiti.
Scontri diretti
Appena 5 i precedenti tra i due club con 3 trionfi nerazzurri e 2 per gli Spurs. Inter ancora mai vittoriosa in terra inglese con le due sconfitte collezionate proprio nel vecchio White Hart Lane.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa alle prese con le defezioni di Rose, Dembelè, Sanchez e Trippier.
Ospiti con i dubbi Dalbert e Vrsaljko.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match importante per la formazione di Spalletti che può archiviare la pratica qualificazione con un turno d’anticipo e regalarsi l’accesso agli ottavi dopo 8 anni di assenza. Sulla carta sarà tutt’altro che facile il compito dei nerazzurri che troveranno di fronte un Tottenham senza più niente da perdere e che vorrà vincere per tenere ancora vive le speranze di qualificazione. La grande vittoria nel week end poi ha messo in luce il grande stato di forma degli Spurs che per 60-70 minuti hanno letteralmente asfaltato una “corazzata” come quella di Sarri. Riteniamo perciò davvero interessante la sfida che secondo noi ci offrirà divertimento e reti da entrambe le parti. Scommessa consigliata Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi