Pronostico Tottenham Hotspur – Chelsea: Occasione da sfruttare per gli Spurs – VINTA

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea

Pronostico Tottenham – Chelsea. Partita valida per la 25° giornata di Premier League in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30. Analisi, quote e scommesse.

26/02/2023, ore 14:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea domenica 26 febbraio 2023 Tottenham Hotspur - Chelsea Pronostico Tottenham Hotspur - Chelsea oggi

Risultati delle ultime partite

Tottenham reduce dalla vittoria casalinga ai danni del West Ham (2-0).

Chelsea sconfitto di misura (0-1) nel match interno contro il Southampton.

Situazione di classifica e forma

Spurs che risalgono al 4° posto (+1 sul Newcastle) grazie alla terza vittoria nelle ultime 4 giornate.

Chelsea stabile a metà classifica e con un gap importante dalla zona Champions (-11). Non vincono da 4 turni in cui hanno racimolato 3 punti.

Statistiche

Tottenham che non conosce mezze misure tra le mura amiche dove ha conquistato 8 vittorie e 4 sconfitte. La squadra di Conte si conferma formazione che segna e subisce a ripetizione: 44 gol all’attivo, 3° miglior attacco, 35 reti al passivo.

Blues in grande difficoltà lontano da casa dove hanno un bottino di 3 vittorie in 12 trasferte insieme a 4 pareggi e 5 sconfitte. Sono la 2° miglior difesa insieme ai Gunners (23 subiti) ma davanti faticano incredibilmente con 23 gol realizzati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Derby tra Tottenham e Chelsea che sarà visibile sulle reti Sky, unico possessore dei diritti della Premier League. Come sempre un ventaglio di opzioni streaming: da Skygo visibile su cellulare, smartphone o Pc, a NOW con abbonamento dedicato alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà Bissouma, Lloris, Sessegnon e Bentancur.

Ospiti che non avranno Mendy, Pulisic, Azpilicueta, Broja e Kante.

Il nostro pronostico

Tottenham che sembra aver ritrovato la forma di inizio stagione, passo falso con il Leicester a parte hanno conquistato 3 vittorie nelle ultime 4 di campionato e si sono rilanciati al 4° posto, complice un Newcastle che inizia a stentare. Spurs che puntano a confermare quantomeno la quarta posizione dello scorso anno per dare continuità al percorso di crescita, cammino che sembrava vacillare dopo alcuni passi indietro che li hanno portati dall’essere la terza forza ad uscire dalla top 4 per diverse giornate.

Chelsea partito con bel altre aspettative sta deludendo oltre misura, il 10° posto non può che stare stretto ad un club che tra la sessione estiva e quella invernale ha investito oltre 500 milioni di euro sul mercato. Per Potter proseguono le difficoltà in termini di rendimento e risultati, Blues che non vincono da 4 partite (3 pareggi e 1 sconfitta) e con il ko interno nella scorsa gara contro il Southampton (ultimo) hanno toccato il fondo della sua gestione. Paradossale come siano a metà strada tra zona retrocessione (+11) e 4° posto, che ad inizio stagione era l’obiettivo minimo.

Partita importante per entrambe le sfidanti che sono chiamate a vincere per rimanere agganciati ai rispettivi obiettivi. Spurs rinvigoriti dal ritorno tra le prime 4, ma ora devono trovare continuità di risultati per consolidare questa posizione che virtualmente sarebbe del Newcastle in caso di vittoria nel match da recuperare. Chelsea invece costretto a vincere se vuole rientrare nella corsa in un piazzamento europeo (-7 dal 6° posto). Le premesse dell’ultimo periodo ci fanno propendere per i padroni di casa che hanno ritrovato entusiasmo e una buona forma, di contro i Blues sono in aperta crisi, che dura ormai da parecchio tempo, e non danno cenni di ripresa. 

Consigliamo perciò la doppia chance 1X accoppiata in combo alla multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Better Lottomatica1,60► vedi
Eurobet1,58► vedi
Bwin1,57► vedi
NetBet1,55► vedi











Pubblicato il alle 17:25

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.