Pronostico Tottenham Hotspur – Arsenal: North London Derby che può valere la svolta – VINTA

Pronostico Tottenham Hotspur - Arsenal

Pronostico Tottenham-Arsenal. Partita dell’11° giornata di Premier League in programma domenica 6 dicembre alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

06/12/2020, ore 17:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Arsenal domenica  6 dicembre 2020 Tottenham Hotspur - Arsenal Pronostico Tottenham Hotspur - Arsenal oggi

Analisi delle ultime partite

Buon pareggio del Tottenham che strappa un punto sul campo del Chelsea (0-0). Pareggio anche in settimana contro il LASK (3-3).

Arsenal sconfitto nell’ultimo turno di campionato (1-2 vs il Wolves). Si riscattano in settimana in EL con la vittoria interna con il Rapid Vienna (4-1).

Situazione di classifica e forma

Spurs al primo posto insieme al Liverpool, ma avanti per differenza reti, è imbattuta dal primo turno con una striscia di 6 vittorie e 3 pareggi.

Arsenal sprofondati al 14° posto con una sola vittoria nelle ultime 5 e un gap già di 5 lunghezze dalla zona Champions.

Statistiche

Tottenham reduce da 2 vittorie consecutive tra le mura amiche per un bottino complessivo di 2 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta (5° per rendimento interno). La formazione di Mourinho si attesta come la miglior difesa della lega (9) e il terzo attacco con 21 reti messe a segno.

Gunners che hanno all’attivo 7 punti in 5 trasferte (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) ma segnano con il contagocce (5 in gare esterne, 10 totali) concedendo allo stesso tempo poche reti agli avversari (4 fuori casa, 12 totali).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida che sarà possibile vedere sui canali SKY e che verrà trasmessa sia su Sky Sport Uno (201) che su Sky Sport Football (203). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lamela e Alderweireld mentre dovrebbero recuperare Kane e Reguillon.

Ospiti che non avranno Pepe, David Luiz, Martinelli e Thomas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Tottenham alle prese con una cavalcata importante in queste prime giornate che ha permesso di agganciare la leadership del campionato e lanciare ormai il guanto di sfida al Liverpool detentore del titolo. Gli uomini di Mourinho non si possono più nascondere e dopo 10 giornate una media punti da vertice (2.1 a partita) e con un filotto di 9 gare senza sconfitta hanno acquisito una consapevolezza tale da metterli in lizza per diventare campioni a fine anno.

Arsenal che deve rispondere in maniera concreta alle ultime brutte uscite in terra inglese ed un classifica che piange rispetto alle ambizioni iniziali dei Gunners. Arteta ed i suoi si ritrovano più vicini alla zona retrocessione (+7) che alla vetta (-8), questa la fotografia del momento no che stanno vivendo. Trend deludente dopo le prime 3 vittorie nelle 4 giornate di apertura, sono infatti arrivate 4 sconfitte, un pari e una sola vittoria nelle successive 6 gare.

North London Derby che come sempre ci regalerà grande agonismo e punti pesanti in palio per le rispettive ambizioni. Mourinho è tecnico di grande tradizione e vecchia volpe in questo tipo di incontri che si giocano principalmente sul piano mentale e agonistico. I suoi ragazzi poi stanno vivendo un momento magico che li vede in testa alla classifica e vogliosi di portarsi a casa il bottino grosso a fine stagione. Ospiti che devono assolutamente reagire con Arteta che vede in forte discussione la sua panchina dopo queste prime 10 partite. Favori del pronostico agli Spurs ma in un match così sentito come il derby del Nord di Londra riteniamo sia meglio mantenersi cauti, per cui proponiamo la doppia chance 1X accoppiata alla multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi











Pubblicato il alle 10:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.