Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Verona: vietato accontentarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Verona. Partita della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Torino e Verona sono entrambi reduci in campionato da una vittoria in trasferta. I granata hanno fatto la voce grossa al “Tardini” battendo per 3 a 0 il Parma, i gialloblu hanno espugnato il “Picco” regolando per 1 a 0 lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Torino penultimo in classifica in coabitazione con Spezia e Genoa. I Granata battendo il Parma sono tornati alla vittoria in campionato dopo 8 turni di astinenza (4 pareggi ed altrettante sconfitte).

Verona ottavo in classifica. Per i gialloblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (32 reti al passivo, media superiore alle 2 a partita), attacco prolifico (25 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (11 volte in 15 incontri) ed ha rendimento pessimo in casa dove non ha ancora vinto e conta 3 pareggi e 4 sconfitte in 7 gare.

Il Verona incassa e realizza gol con parsimonia (14 reti al passivo e 19 all’attivo), è spesso Under 2,5 (9 volte in 15 gare) e ha cammino buono in trasferta dove conta 3 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match tra Torino e Verona sarà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa in dubbio Millico e Ansaldi entrambi non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vieira, Favilli, Benassi e Di Carmine infortunati.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Colley

Il nostro consiglio per Torino-Verona

Torino da incorniciare quello visto domenica scorsa contro il Parma, la vittoria ottenuta al “Tardini” è arrivata al termine di una prestazione da circoletto rosso, la migliore di questo primo scorcio di campionato finora davvero avaro di soddisfazioni. I granata stanno arrancando pesantemente in queste Serie A 2020-2021, la classifica attuale è drammatica, solo 2 vittorie e 11 punti punti raccolti in 15 giornate, uno score che lascia poco spazio alle interpretazioni. Mister Giampaolo incassa comunque la fiducia del Presidente Cairo, il progetto tecnico va avanti, la squadra nelle ultime uscite è apparsa in progresso sotto l’aspetto tattico, serve un deciso cambio di marcia per allontanare lo spettro della Serie B.

Il Verona è ripartito, il successo contro lo Spezia permette ai gialloblu di tornare al successo dopo 3 turni di astinenza. Pratica, quadrata tatticamente, concreta, queste le caratteristiche della squadra di Mister  Ivan Juric, gli scaligeri sono una sintesi di efficienza ed efficacia, rappresentano una delle sorprese più positive del torneo e si godono con merito i piani alti della classifica, nessun volo pindarico in casa gialloblu, l’unico obiettivo rimane la salvezza e in tal senso la strada sembra profondamente tracciata.

Sfida dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo battaglia vera allo Stadio Olimpico Grande Torino. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version