Pronostico Torino – Verona: Granata favoriti…ma non troppo! – VINTA

Pronostico Torino - Verona

Pronostico Torino-Verona. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30. Analisi, quote e scommesse.

04/01/2023, ore 14:30

Pronostico Torino - Verona mercoledì  4 gennaio 2023 Torino - Verona Pronostico Torino - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Il Torino ha staccato a novembre pareggiando 1 a 1 all’Olimpico contro la Roma, il Verona perdendo 1 a 2 in casa con lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Torino nono in classifica a – 6 dal treno che porta in Conference League. Per i granata 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Verona ultimo in classifica  e reduce da 10 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Torino in 15 partite conta 17 reti al passivo e 16 all’attivo, viene da 2 under 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con 11 punti raccolti in 7 incontri.

Per il Verona 29 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 13 all’attivo, 8 gli over 2,5 registrati in 15 incontri, ha rendimento disastroso in trasferta dove non ha mai vinto e score di 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Verona in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Buongiorno squalificato. Singo, Pellegri, Aina e  Linetty infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di faraoni alle prese con problemi fisici. In dubbio Ilic, Lasagna e Piccoli.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Rodriguez, Djidji, Schuurs, Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro, Vlasic, Miranchuk, Sanabria

Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Hien, Lazovic, Veloso, Sulemana, Doig, Verdi, Tameze, Henry

Il nostro pronostico Torino-Verona

Il Torino prima della sosta stava attraversando un discreto momento di forma, veleggia in una tranquilla posizione di metà classifica, in linea con le aspettative della vigilia, l’ambizione granata è ora fare un salto di qualità e magari interferire in maniera concreta nella lotta per il sesto posto che vale l’accesso alla prossima Conference League. La banda di Mister Ivan Juric si ripresenta al campionato reduce da 4 amichevoli tutte giocate nel mese di dicembre con score di 2 vittorie contro Espanyol e Monza ed altrettanti pareggi con Almeria e Cremonese.

Il Verona sta vivendo una stagione lacrime e sangue, ultimo in classifica ha perso le ultime 10 gare giocate in campionato. Società scaligera nel periodo salita alla cronaca per il caso allenatori, ingaggiato Mister Marco Zaffaroni come tutor di Salvatore Bocchetti, l’ex tecnico della primavera tornato ufficiosamente “secondo” in quanto non abilitato ad allenare in Serie A, anche se tra mille polemiche ostacolo normativo di fatto superato. Gialloblu con gap di ben 8 lunghezze dal quartultimo posto ora appannaggio dello Spezia e utile per la permanenza in Serie A, il diktat ripartire a testa bassa e provare rimettere a tiro il treno salvezza.

Torino favorito ma non ci fidiamo di un Verona con l’acqua alla gola e finora troppo brutto per essere vero. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
SNAI1,53► vedi











Pubblicato il alle 23:03

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.