Pronostico Torino-Verona Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa il Torino ha perso 2 a 0 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Il Verona viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per i granata 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Il Verona naviga a metà classifica matematicamente salvo e di fatto fuori dalla corsa per l’Europa League. I gialloblu non vincono da 5 turni (3 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Torino subisce facilmente gol (62 reti al passivo) segna con parsimonia (42 reti all’attivo), fa registrare spesso l’over 2,5 (22 volte in 32 incontri) e ha cammino altalenante in casa dove conta 7 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.
Il Verona conta 42 reti all’attivo e altrettante al passivo in 34 gare, è la squadra più under 2,5 della Serie A (19 volte, primato che condivide con l’Udinese) ed ha rendimento non esaltante in trasferta dove non vince dal 5 gennaio scorso (2 a 0 a Ferrara contro la Spal) e conta 3 successi 7 pareggi ed altrettante sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Torino e Verona sarà in diretta sui canali Sky, i possessori di Sky Go potranno vedere la partita è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lukic squalificato e Izzo e Baselli e Lyanco infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Amrabat fermato dal giudice sportivo e Kumbulla e Adjapong entrambi alle prese con problemi fisici. Bocchetti, Pazzini e Dawidowicz non la meglio e in forte dubbio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Torino è tornato senza punti dalla trasferta di Firenze, granata che contro la Fiorentina hanno giocato una partita decisamente sottotono, continua il mal di trasferta di Belotti e compagni all’ottava sconfitta esterna consecutiva, classifica comunque senza particolari assilli, il vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione a 4 giornate dal termine autorizza ad un cauto ottimismo, nonostante un girone di ritorno letteralmente disastroso la banda di Mister Moreno Longo è vicinissima a blindare la permanenza in Serie A.
Il Verona non sa più vincere, il pareggio contro l’Atalanta ha portato a 5 le giornate senza successi in campionato per i gialloblu, scaligeri che camminano a marce basse, dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19 la squadra di Mister Juric ha evidenziato diverse difficoltà a livello fisico e tattico, veneti che rimangono comunque una delle sorprese positive di questa Serie A 2019-2020.
Partita che ci aspettiamo giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ci aspettiamo emozioni e reti allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, puntiamo sul’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi