Pronostico Torino-Verona. Gara in programma domenica 2 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Il Torino è uscito mani vuote dalla sfida esterna contro la Lazio, allo Stadio Olimpico 2 a 0 per i capitolini, perdendo ha interrotto una serie di 3 risultati utili consecutivi in campionato, in generale 6 le partite disputate in questa Serie A 2023-2024 con divisione perfetta di 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte, 8 punti conquistati e decimo posto in classifica. Granata che ambiscono a recitare un ruolo attivo nella corsa per un piazzamento utile in chiave europea, al momento segnali contrastanti, prestazioni buone alternate ad altre decisamente sottotono, la squadra di Mister Ivan Juric gioca un calcio essenziale che bada più al sodo che allo spettacolo, discreta a livello difensivo, 7 le reti subite, non trascendentale a livello di manovra e in zona gol, solo 6 finora quelli realizzati, media precisa di 1 a partita, vanta rendimento buono in casa dove è imbattuta con 1 vittoria e 2 pari in 3 incontri.
Verona che è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 contro l’Atalanta, battuta d’arresto che bissa quella subita nel precedente turno al “Meazza” ad opera del Milan. Gialloblu che dopo aver vinto le prime 2 gare di campionato sono ora in crisi di risultati, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate, in totale 7 i punti conquistati in 6 incontri che valgono il limbo della classifica. La banda di Mister Marco Baroni stenta pesantemente nella costruzione del gioco, incassa facilmente gol, 7quelli al passivo, ha attacco sterile, non segna da 3 incontri solo 4 le reti finora realizzate, in trasferta è senza mezze misure con 1 successo e 2 sconfitte in 3 gare.
Torino che in virtù del fattore campo e di un maggior tasso tecnico è avanti nel pronostico nei confronti del Verona apparso nelle ultime uscite davvero a corto di argomenti. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 1,5 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi