Pronostico Torino-Venezia. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma sabato 12 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Torino e Venezia, i granata hanno perso 2 a 0 in trasferta contro l’Udinese, con identico punteggio i lagunari hanno ceduto in casa contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica, 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.
Venezia terzultimo in zona retrocessione e senza vittoria in campionato da 10 incontri con score di 3 pareggi e 7 sconfitte.
Statistiche
Il Torino conta 23 reti al passivo (quarta difesa della Serie A) e 30 all’attivo, in 23 partite 13 gli under 2,5 e 12 gli esiti No Gol, ha cammino buono in casa con media punti precisa di 2 ad incontro.
Per il Venezia 42 reti al passivo e 20 all’attivo in 23 gare, 12 gli under 2,5 ed ed altrettanti gli esiti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta con 2 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte in 11 partite
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Venezia in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 12 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Mandragora e Lukic fermati dal giudice sportivo, Fares e Belotti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Ceccaroni e Ebuehi squalificati. Vacca, Kiyine e Ullmann infortunati.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria
Venezia (4-3-3): Romero; Ullmann, Svoboda, Caldara, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani
Il nostro consiglio per Torino-Venezia
Il Torino è crollato al fotofinish contro l’Udinese, sconfitta per 2 a 0 alla Dacia Arena con le due reti subite in pieno recupero del secondo tempo. Granata che stanno disputando un discreto campionato, dopo un inizio non semplice hanno trovato continuità in termini di risultati, la classifica è nel complesso soddisfacente, decimo posto che però non permette voli pindarici con il treno per l’Europa distante 7 lunghezze. La squadra di Mister Ivan Juric trova i migliori argomenti tra le mura amiche dove ha raccolto ben 24 dei 32 punti finora conquistati, ha il suo punto di forza in una difesa che nei numeri è tra le meno battute del torneo, non trascendentale a livello di costruzione è comunque prolifica in zona gol.
Il Venezia si è piegato al più qualitativo Napoli, al Pierluigi Penzo 2 a 0 il risultato finale a favore dei partenopei, sconfitta che bissa quella subita nel turno precedente in trasferta a San Siro contro la capolista Inter. Lagunari in crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 3 punti raccolti nelle ultime 10 partite di campionato, score impietoso che si riflette in classifica, da domenica scorsa sono di nuovo terzultimi in piena zona retrocessione. Arancioneroverdi in regresso sotto il profilo tattico, vulnerabili in difesa, dalla manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, sterili in attacco, Mister Paolo Zanetti a forte rischio esonero.
Torino chiamato a ripartire dopo lo stop patito ad Udine. Venezia che sembra di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi