Pronostico Torino-Udinese. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma lunedì 22 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Torino ha perso 1 a 0 in trasferta contro lo Spezia.
Udinese viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Torino e Udinese sono appaiate al dodicesimo posto in classifica. Per i granata 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate. I friulani battendo il Sassuolo sono tornati alla vittoria in campionato dopo 8 turni di astinenza.
Statistiche
Per il Torino 12 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 3 esiti No Gol, in 11 partite ha contabilizzato ben 7 Under 2,5, ha cammino altalenante in casa dove conta 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte in 5 incontri.
L’Udinese conta 18 reti al passivo e 15 all’attivo, in queste prime 11 gare ha contabilizzato ben 7 under 2,5, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 6 per categoria, ha cammino discreto in trasferta dove ha media precisa di 1 punto a partita.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Udinese in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino lunedì prossimo 22 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il dubbio Rodriguez nonal meglio della condizione fisica.
Ospiti senza Makengo squalificato e Pussetto infortunato.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Linetty; Belotti
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, De Maio; Soppy, Molina, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto
Il nostro consiglio per Torino-Udinese
Il Torino è caduto sul campo dello Spezia confermando di essere squadra che soffre di mal di trasferta. Lontano dalla sua tana il Toro ha cammino davvero scadente con una media punti inferiore a 1 a partita, sta costruendo il suo campionato soprattutto tra le mura amiche. I granata stanno viaggiando a corrente alternata in questo prima parte di campionato con una mancanza di continuità sia a livello di risultati che di prestazioni. I numeri sono comunque dalla parte di Mister Ivan Juric, la classifica è tranquilla e in linea con le aspettative della vigilia.
L’Udinese ha superato il Sassuolo tornando a vincere in campionato dopo 8 giornate. Boccata d’ossigeno per i bianconeri che con questi 3 punti danno forza alla loro classifica e tornano a + 7 dalla zona retrocessione e anche per Mister Luca Gotti che allontana il rischio esonero. Friulani che possono essere considerati una vera e propria incognita di questa Serie A 2021-2022, capace nel bene e nel male d ogni tipo d’impresa.
Partita che prevediamo spigolosa e bloccata a livello tattico. Diamo peso la fattore campo e scegliamo la doppia 1X e la uniamo in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi