Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Spezia: granata di fronte ad impegno possibile

pronostici serie a

Pronostico Torino-Spezia. Gara valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica 15 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Torino ha impattato 1 a 1 in trasferta contro la Salernitana. Settimana impegnativa per i granata che mercoledì sera hanno giocato in Coppa Italia al Meazza contro il Milan.

Lo Spezia viene dal pareggio casalingo a reti bianche con il Lecce.

Situazione di classifica e forma

Il Torino naviga a metà classifica ed è reduce da 3 segni X consecutivi in campionato.

Spezia quartultimo in classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Bianconeri in serie utile da 4 giornate con score di 1 vittoria e 3 pareggi.

Statistiche

Il Torino conta 19 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 4 under 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi, in casa ha andamento altalenante con 3 vittorie altrettanti pareggi e 2 sconfitte in 8 incontri.

Per lo Spezia 28 reti al passivo e 16 all’attivo, ha registrato 10 Over 2,5 in 17 partite, in trasferta ha rendimento pessimo con 1 vittoria e 7 sconfitte in 8 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Spezia in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 15 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Aina, Pellegri e Lazaro infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zoet alle prese con problemi fisici. In dubbio Verde.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Buongiorno, Schuurs, Rodriguez, Vojvoda, Ricci, Lukic, Singo, Miranchuk, Vlasic, Sanabria

Spezia (3-5-2): Dragowsky, Ampadu, Kiwior, Nikolaou, Holm, Agudelo, Bourabia, Reca, Bastoni, Gyasi, Nzola

Il nostro pronostico Torino-Spezia

Il Torino sta viaggiando a marce basse, contro la Salernitana è arrivato ancora un pareggio, il terzo consecutivo in campionato. Granata che non riescono a fare il salto di qualità, sono al momento realtà poco decifrabile, alternano prestazioni buone ad altre deludenti, la classifica rispecchia in pieno tale andamento, anonimo decimo posto con il treno che porta in Europa lontano ben 8 lunghezze. Mister Ivan Juric ha dato equilibrio tattico alla squadra, bene a livello difensivo risulta però non trascendentale a livello di manovra e di conseguenza poco performante in zona gol.

Lo Spezia ha chiuso in parità l’importante sfida casalinga contro il Lecce, risultato giusto al termine di una gara combattuta, quarto risultato utile consecutivo per i liguri che continuano a muovere la classifica, quartultimi vantano al momento margine di vantaggio importante di 6 punti dalla zona retrocessione. Bianconeri bene tra le mura amiche dell’Alberto Picco ma dal rendimento esterno mediocre, in trasferta lo score è impietoso, 1 vittoria e 7 sconfitte in 8 incontri. La squadra di Mister Luca Gotti ha identità, evidenzia però chiari limiti di carattere tecnico, in generale subisce facilmente gol, è discreta nella costruzione del gioco, segna con grande parsimonia.

Toro che deve alzare l’asticella e chiamato a sfruttare in pieno questo turno casalingo. Spezia atteso da pomeriggio impegnativo allo Stadio Olimpico Grande Torino. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version