Domenica 2 settembre si gioca Torino – Spal , gara della terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
02/09/2018, ore 20:30
Torino - Spal
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Torino ha ottenuto un punto a San Siro rimontando l’Inter dal due a zero, mentre la Spal ha sconfitto ha subito una sonora scoppola in casa della Fiorentina, perdendo per sei a uno, mentre l’Empoli perso per due a zero in casa della Juventus, mentre il Frosinone è stato fermato sullo zero a zero interno dal Bologna.
Situazione di classifica e forma
Il pareggio di Milano ha mosso la classifica del Toro, anche se nelle due gare disputate contro Roma e Inter i granata sono apparsi in buona forma fisica e ben messi in campo da Mister Mazzarri. La Spal veleggia clamorosamente al primo posto a punteggio pieno dopo il doppio uno a zero ottenuto nelle prime due giornate. Squadra molto organizzata, che fa della coesione la propria caratteristica principale, con la coppia d’attacco Petagna-Antenucci che può far male a qualunque avversario.
Statistiche
Le gare disputate sinora hanno mostrato un Torino coriaceo e ben disposto, che tuttavia ha lasciato troppi spazi agli avversari, con alcuni dei suoi interpreti apparsi ancora indietro di condizione. Così si spiegano le tre reti subite. Due gol segnati e zero subiti per la Spal, un risultato che la dice lunga sul credo di Mister Semplici, che punta fortissimo sulla solidità e sul rispetto delle distanze tra i reparti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Torino out Ansaldi e Baselli, probabile panchina per Zaza. La Spal sarà ancora priva di Floccari e Bonifazi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci attendiamo una gara estremamente combattuta tra due squadre che fanno dell’organizzazione il proprio marchio di fabbrica e puntiamo sul pareggio.