Pronostico Torino-Sassuolo. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma sabato 17 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Torino e Sassuolo vengono entrambi da una sconfitta, i granata hanno perso 1 a 0 in trasferta al “Meazza” contro l’Inter, i neroverdi tra le mura amiche del Mapei Stadium hanno ceduto per 3 a 1 all’udinese
Situazione di classifica e forma
Torino che nelle ultime 4 giornate ha alternato 2 vittorie ad altrettante sconfitte, in generale con 10 punti conquistati in 6 incontri viaggia a metà classifica.
Sassuolo che non vince in campionato a 4 turni con score di 3 pareggi e 1 sconfitta, ha media precisa di 1 punto a partita e naviga nella zona bassa della classifica.
Statistiche
Il Torino conta 6 reti al passivo ed altrettante all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, è imbattuto in casa con score di 1 vittoria e 1 pareggio.
Sassuolo che ha incassato 8 reti e ne ha segnate 4, in queste prime 6 giornate divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 3 per categoria, in trasferta non ha ancora mai vinto e conta 2 pareggi e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Sassuolo in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sabato prossimo 17 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti che dovranno fare a meno di Tressoldi squalificato e Traore, Muldur, Berardi e Defrel alle prese con problemi fisici. In dubbio Frattesi.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic, Sanabria
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, M. Lopez, Matheus Henrique; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos
Il pronostico Torino-Sassuolo
Il Torino ha visto svanire al fotofinish un prezioso pareggio nella tana dell’Inter, stop per 1 a 0 al “Meazza” con gol subito nei minuti finali dell’incontro al termine di una gara discretamente interpretata e dove avrebbe sicuramente meritato miglior sorte. Granata che stanno viaggiando tra alti e bassi, vittorie e sconfitte si alternano in maniera sistematica ormai da 4 turni di campionato. La squadra di Mister Ivan Juric ha matrice ben definita, il diktat tanta sostanza e pochi fronzoli, in difesa incassa qualche gol di troppo, la manovra è discreta, davanti crea molto ma necessita di maggiore concretezza.
Il Sassuolo ha fatto harakiri contro l’Udinese, prima frazione di gioco chiusa in vantaggio, secondo tempo disputato in inferiorità numerica per l’espulsione di Tressoldi con completa rimonta avversaria e conseguente sconfitta per 3 a 1. Neroverdi che viaggiano ad una media precisa di 1 punto a partita, non entusiasmano dal punto di vista del gioco, vulnerabili in difesa con ben 8 reti subite in 6 incontri, lenti e macchinosi in fase di costruzione, pesa l’assenza per infortunio di Berardi e davanti faticano a trovare la via del gol.
Torino forte della spinta del suo pubblico e per noi favorito. Sassuolo in difficoltà e di fronte a compito complesso. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi