Pronostico Torino – Sassuolo del 27 agosto

Pronostico Torino - Sassuolo

Domenica 27 agosto si gioca Torino – Sassuolo gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

27/08/2017, ore 18:00

Pronostico Torino - Sassuolo domenica 27 agosto 2017 Torino - Sassuolo Pronostico Torino - Sassuolo oggi

Il Torino ha iniziato in maniera discreta il nuovo campionato pareggiando (1 a 1) al Dall’Ara contro il Bologna. Il risultato sta stretto alla squadra di Sinisa Mihajlovic che può recriminare per un gol valido annullato al “Gallo” Belotti dall’arbitro Massa di Imperia. I “Granata” non sono dispiaciuti sotto il profilo del gioco, la squadra ha tenuto bene il campo, e sulla carta non sembra un’utopia l’ambizione a poter lottare per un piazzamento utile in chiave Europa League. Anche il Sassuolo è reduce da un pareggio, quello casalingo a reti bianche contro il Genoa. Gli emiliani “orfani” di Di Francesco, e reduci da un mercato “sanguinoso” che ha visto le dolorose partenze destinazione Roma di pedine importanti come Defrel e Pellegrini (non rimpiazzati al momento in maniera adeguata), sono sembrati indietro da un punto di vista tattico. Probabilmente il precampionato non è bastato ai neroverdi per assimilare a pieno le idee proposte dal nuovo tecnico Cristian Bucchi. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Boye, Baselli e Valdifiori infortunati. Ospiti senza Dell’Orco alle prese con problemi fisici. Torino forte del fattore campo, superiore in qualità nel complesso al Sassuolo e per noi grande favorito in questo incontro. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 21:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.