Sabato 8 febbraio 2020 si gioca Torino – Sampdoria gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Debacle totale per il Torino battuto 4 a 0 al “Via del Mare”dal Lecce.
La Sampdoria viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 4 ad opera del Napoli.
Situazione di classifica e forma
Il Torino staziona a metà classifica. Granata reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Sampdoria quintultima in classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione tra i cadetti. Blucerchiati senza vittorie in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (39 reti al passivo), attacco discreto (26 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 4 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.
La Sampdoria incassa facilmente gol (37 reti al passivo), segna con parsimonia (22 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 2 successi 1 pareggio e ben 7 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zaza infortunato, da valutare le condizioni di Verdi, Ansaldi e Baselli.
Ospiti senza Ferrari e probabilmente Depaoli entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Un Torino in completo disarmo quello visto domenica scorsa al “Via del Mare” nella gara persa per 4 a 0 contro il Lecce, granata che erano reduci dal clamoroso 0 a 7 casalingo contro l’Atalanta, due prestazioni imbarazzanti che sono costate la panchina a Walter Mazzarri. Alla guida tecnica della squadra la società ha chiamato Moreno Longo, gradito alla piazza, all’ex tecnico del Frosinone il compito di riportare serenità in un ambiente fortemente depresso. Toro al momento a 5 lunghezze dal treno che porta in Europa League. Lunedì sera la Sampdoria si è arresa al Napoli dopo un’autentica battaglia. Per quanto visto in campo i blucerchiati avrebbero forse meritato miglior sorte. La squadra di Ranieri naviga a vista, ha raccolto 1 solo punti nelle ultime 3 gare di campionato, bottino magrissimo e zona retrocessione ora a soli 4 punti. Sfida tra due squadre in crisi di risultati, il fattore campo sposta la bilancia del pronostico dalla parte del Torino, Sampdoria però che non parte battuta e con le carte in regola per uscire indenne dalla contesa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi