Pronostico Torino-Sampdoria. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 9 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato negativo per Torino e Sampdoria, i granata hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Bologna, i blucerchiati tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” hanno ceduto per 2 a 0 alla Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Torino decimo in classifica con score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Sampdoria penultima e reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Torino in 13 partite ha subito 16 reti e ne ha segnate 13, viene da 3 Over 2,5 ed esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.
La Sampdoria conta 20 reti e 6 all’attivo (peggior attacco del campionato), viene da 4 Under 2,5 e 3 esiti No Gol, in trasferta ha cammino mediocre con 1 successo 1 pareggio e 4 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Sampdoria in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino mercoledì prossima 9 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Aina e Pellegri infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Leris squalificato e Aimone, De Luca e Winks, Conti e Pussetto tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.
Sampdoria (3-5-2): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Murru; Gabbiadini, Caputo
Il nostro pronostico Torino-Sampdoria
Passo falso del Torino nella sfida esterna contro il Bologna, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara, stop che interrompe una mini serie utile di 2 vittorie consecutive in campionato. Granata dal rendimento altalenante, totale o quasi la mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni, andamento che si riflette in pieno nell’attuale anonimo decimo posto in classifica. La quadra di Mister Ivan Juric ha gioco propositivo, prende e fa gol con facilità, vera e propria incognita di questa Serie A 2022-2023, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Sampdoria che continua il suo campionato lacrime e sangue, nella gara casalinga contro la Fiorentina è arrivata un’altra delusione, 0 a 2 il finale al “Luigi Ferraris”, battuta d’arresto che da seguito a quella patita nel precedente turno al Meazza contro l’Inter. Situazione davvero difficile per i blucerchiati che in queste prime 13 giornate hanno score di 1 vittoria 3 pareggi e ben 9 sconfitte, per adesso poco è valso anche il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Dejan Stankovic al posto dell’esonerato Marco Giampaolo, stessi problemi a livello tattico, difesa colabrodo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e marcata sterilità offensiva, solo 6 i gol segnati finora, nei numeri il peggior attacco del torneo.
Torino forte della spinta del suo pubblico e superiore tecnicamente alla Sampdoria che al momento sembra davvero a corto di argomenti. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi