Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Salernitana: padroni di casa pronti all’affondo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Salernitana. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma domenica 12 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Torino che all’Artemio Franchi ha perso per 2 a 1 contro la Fiorentina.

Debacle casalinga per la Salernitana che tra le mura amiche dello “Stadio Arechi” ha ceduto per 4 a 0 alla Roma.

Situazione di classifica e forma

Torino e Salernitana hanno entrambe perso le prime 2 partite giocate in questo campionato e con 0 punti all’attivo sono relegate in fondo alla classifica.

Statistiche

Per il Torino 4 reti al passivo e 2 all’attivo in 2 incontri, granata reduci da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol.

In queste prime 2 giornate di campionato la Salernitana ha subito 7 reti segnandone 2, ha collezionato 2 Over 3,5 e diviso perfettamente esiti Gol e No Gol con 1 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Torino-Salernitana in programma allo “Stadio Grande Torino” domenica prossima 12 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, tramite l’app dedicata è possibile seguire l’evento in streaming su PC, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zaza infortunato, in forte dubbio Belotti e Bremer.

Ospiti che dovranno fare a meno probabilmente di Vesell e Djuric entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori.

Il nostro consiglio per Torino-Salernitana

Torino che è partito in questa Serie A 2021-2022 sulla falsa riga dello scorso campionato, davvero poco da salvare in queste prime 2 uscite, nessun punto raccolto e gioco latitante. Situazione non semplice, tifoseria granata in aperto dissidio con il Presidente Urbano Cairo accusato di non investire a dovere in una società che da diversi anni naviga in acque agitate, senza una reale progettualità e soprattutto con risultati sportivi davvero mediocri. Mister Ivan Juric ha chiaramente esternato la difficoltà di una squadra che al momento lamenta diverse mancanze da un punto di vista tecnico, ultimo scorcio di mercato estivo che ha comunque regalato al tecnico croato pedine importanti come il centrale David Zima, il centrocampista Dennis Praet e l’esterno offensivo Josip Brekalo. Toro che appare al momento ancora un cantiere aperto e alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico.

Salernitana davvero troppo piccola contro la Roma, lo stop per 4 a 0 contro i giallorossi è di quelli senza appello, risultato pessimo e prestazione da dimenticare, un deciso passo indietro sotto il profilo del gioco rispetto all’esordio contro il Bologna dove seppur sconfitta la squadra aveva mostrato una propria identità. Campani che da neo promossi in queste prime 2 giornate hanno chiaramente accusato il salto di categoria, compagine inesperta quella di Mister Fabrizio Castori, con molti esordienti in Serie A, dalla caratura tecnica decisamente modesta, a lui l’onere e l’onore di trovare l’alchimia giusta per restare competitivi nella lotta salvezza.

Torino forte del fattore campo e per noi favorito, Salernitana di fronte a compito complesso. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version