Pronostico Torino-Roma. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma venerdì 20 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Torino corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Bentegodi” ai danni del Torino.
La Roma viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Venezia.
Situazione di classifica e forma
Torino relegato a metà classifica e ormai senza obiettivi da perseguire. Per i granata 3 vittorie e pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Roma settima in classifica e in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Giallorossi che non vincono in campionato da 5 turni con score di 3 pareggi e 2 sconfitte.
Statistiche
il Torino conta 38 al passivo e 46 all’attivo in 36 partite, è reduce da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, in casa ha cammino discreto con 29 punti raccolti in 18 incontri.
Per la Roma 43 reti al passivo e 56 all’attivo, viene da 3 Under 2,5, 19 gli esiti Gol in 37 gare, ha andamento altalenante in trasferta con 7 vittorie 3 pareggi e 8 sconfitte
Come vedere la partita in TV e streaming
Torino-Roma in programma alla Stadio Olimpico Grande Torino venerdì prossimo 20 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Bremer, Bongiorno e Fares infortunati. In dubbio Izzo e Zaza.
Ospiti senza Mkhitaryan alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham
Il nostro pronostico
Il Torino ha fatto un buon colpo contro il Verona, vittoria per 1 a 0 al “Bentegodi” che sposta poco o niente nell’economia del campionato dei granata decimi in classifica e da tempo senza obiettivi reali da perseguire. La squadra di Mister Ivan Juric naviga sta navigando a vista, in quest’ultimo impegno di campionato è chiamata a chiudere in maniera positiva davanti al proprio pubblico.
La Roma non è andata oltre il pareggio nelle gara casalinga contro il già retrocesso Venezia, 1 a 1 il finale all’Olimpico, clamoroso per come è maturato, giallorossi che hanno operato un vero e proprio tiro a segno contro la porta avversaria letteralmente stregata, pali, traverse, tantissime occasioni, la sfortuna ha reso invalicabile il muro difensivo dei veneti. Capitolini ora bisognosi assolutamente di un risultato positivo contro il Toro, in caso di sconfitta sarebbero davvero minime le possibilità di poter centrare un piazzamento utile in chiave europea. Nonostante tutto Mister José Mourinho opererà probabilmente un massiccio turnover con l’intento di preservare alcuni big per la finale di Conference League che vedrà impegnati Pellegrini e compagni mercoledì prossimo 25 maggio alla National Arena di Tirana contro gli olandesi del Feyenoord.
Torino con la forza di chi ha poco da perdere. Roma che non può permettersi passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 -5.
Leggi tutti i pronostici di oggi