Pronostico Torino-Roma. Partita della 37° giornata di Serie A in programma mercoledì 29 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Torino ha pareggio 1 a 1 a Ferrara contro la Spal.
Domenica scorsa la Roma ha vinto 2 a 1 in casa contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Torino che staziona nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salvo. Per i granata 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nella ultime 5 partite di campionato.
Roma quinta in classifica in piena zona Europa League. Giallorossi in serie positiva da 6 giornate (5 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
Il Torino ha difesa tra le più battute della Serie A (64 reti al passivo) segna con parsimonia (43 reti all’attivo), viene da 3 under 2,5 consecutivi e ha andamento altalenante in casa dove conta 7 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.
La Roma subisce e fa gol con facilità (48 reti al passivo e 71 all’attivo), è reduce da 7 over 2,5 consecutivi ed ha cammino buono in trasferta dove vince da 2 partite e ha raccolto 30 punti in 17 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara Torino-Roma verrà trasmessa in diretta sui canali Sky, per i possessori di Sky Go è possibile la visione della gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rincon squalificato e di De Silvestri e Baselli infortunati.
Ospiti senza Pellegrini reduce da operazione al naso, in dubbio Juan Jesus, Ibanez, Under, Santon, Mirante e Fazio tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per Torino-Roma
Il Torino ha strappato a Ferrara un punto che vale la matematica permanenza in Serie A, contro la Spal la squadra di Mister Moreno Longo ha offerto l’ennesima prestazione modesta sotto il profilo del gioco, granata che stanno arrancando pesantemente in questo finale di stagione e chiamati a gestire al meglio queste ultime 2 gare e chiudere con dignità un campionato per loro davvero avaro di soddisfazioni.
La Roma ha fatto bottino pieno contro la Fiorentina, giallorossi che non hanno giocato una partita trascendentale trovando il gol del definitivo vantaggio solo a pochi minuti dalla fine grazie ad un “generosissimo” rigore concesso dall’arbitro Chiffi. Capitolini che stano comunque attraversando un momento buono di forma, nelle ultime 5 giornate hanno raccolto ben 13 punti sui 15 a disposizione, obiettivo ora blindare matematicamente il quinto posto in classifica che vale l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League.
Torino di fronte ad impegno non semplice, Roma che non può permettersi passi falsi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi