Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Torino – Roma: squadre in cerca di conferme – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Torino-Roma. Gara in programma domenica 24 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Il Torino ha fatto la voce grossa contro la Salernitana, nella trasferta allo Stadio Arechi netta affermazione per 3 a 0, vittoria che da seguito a quella ottenuta di misura in casa nel precedente turno di campionato ai danni del Genoa. Granata che dopo un’inizio decisamente stentato condito da 1 pareggio e una sconfitta nelle prime 2 giornate sembrano ora aver ingranato la marcia giusta, 7 punti all’attivo in 4 partite sono bottino discreto, nessun volo pindarico ma sensazioni positive per una compagine che ambisce a recitare un ruolo concreto nella lotta per l’Europa. La squadra di Mister Ivan Juric ha difesa blindata, viene da 2 clean sheet consecutivi, manovra non trascendentale e buon feeling con il gol.

La Roma ha esordito bene in Europa League, giovedì sera ha sbancato lo Stadionul Sheriff battendo per 2 a 1 il Tiraspol. Conferme positive per i giallorossi che in campionato sono reduci dalla roboante vittoria casalinga per 7 a 0 ai danni dell’Empoli. L’inizio di stagione è stato davvero problematico per i capitolini con 1 pareggio e 2 sconfitte nelle prime 3 giornate, il peggio sembra essere passato, nelle ultime 2 uscite un deciso cambio di rotta per la squadra di Mister Josè Mourinho, in difesa ha concesso poco o nulla agli avversari, la costruzione è stata efficace, in attacco si intravedono grandi margini di miglioramento, la coppia Dybala-Lukaku promette scintille.

Partita che prevediamo combattuta e bloccata tatticamente. Toro che alza decisamente l’asticella, Roma che arriva allo Stadio Grande Torino con le carte in regola per fare risultato. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite. 

Pronostico: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version